bhuahuahuauhauhahu bellissimo il video
bhuahuahuauhauhahu bellissimo il video
i miei Pampurio conquisteranno il mondo![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
si ma facceli vedere sti calzini, sennò fake
edit: anzi, rilancio con un battaglione dei miei Oswaldini anfibi![]()
Last edited by Glorifindel; 29th August 2008 at 21:34.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
sti peni li nerfano imo![]()
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
han già detto che metteranno dei controlli sui contenuti dellee creature, e in effetti non fanno male perchè vedersi millemila creature a forma di fallo è abbastanza deprimente.
ma quindi si possono conquistare i pianeti degli altri player? non l'ho ancora capito![]()
io conquistero tutto e tutti con i miei shagazzi.
no il gioco è un single player da quello che ho capito. Il lato multiplayer sta solo nel fatto che, durante il tuo gioco single player, potrai decidere di far popolare diversi pianeti da creature create da altri giocatori, ma questi giocatori non potranno influenzare in nessun modo il tuo gioco.
Spoiler
a me sembra na cagata sto gioco.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Io non capito che bisogna fare in questo gioco a parte il fatto che ti fai il pg a forma di cazzo.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Il mio super Spinnone ci sarà![]()