Grande esordio per lo Special One. One, proprio come i punti che ha preso e che imho, continuerà a prendere..![]()
e inutile che godiate del pareggio, tanto il campionato finisce come l anno scorso...![]()
dio mou l'aveva detto. pareggio a marassi è buono.
io seguo il dio mio e di voi me ne sbatto i coglioni.
eh beh uno scandalo un pareggio al marassi con la samp...vediamo i vostri squadroni oggi cosa fanno.Chiaramente cambiasso materazzi e' la nostra coppia difensiva titolare...abbiamo un'allenatore nuovo con un mese di lavoro,una squadra muscolare che notoriamente non e' mai in forma ad inizio campionato,gia' dalla prossima dovrebbero recuperare due difensori,cambiasso ritorna a centrocampo e dovrebbe essere inserito quaresma,oltre che mou vorrebbe festeggiare le sue 100 partite di seguito in casa senza sconfitte...non mi sembra che ieri ci fosse in palio un trofeo.....L'anno scorso iniziammo con un pareggio in casa...
Gol di Ibra molto dubbio, Fallo di mano di Zanetti molto dubbio, ma evidentemente Rosetti ha valutato in tutta coscienza in altro modo...
Molto divertente il fallo di Mano fischiato a San Marco a centrocampo..
Forse a Rosetti farebbe bene un ripasso sull'anatomia umana.. cosa è una spalla.. cosa è un braccio..
Comunque secondo me lo special one qui in Italia dovrà imparare a fare dei sani bagni di umilté...![]()
Ibra fermato mentre si involava solo in area all'ultimo minuto per un fallo inesistente?
L'ha spostato di peso e spinto per terra l'hanno anche fatto rivedere ma ci vedi?
Ma riuscite a leggervi prima di premere il tasto?cazzo siete in un QQrosik degno dei mancini+spalletti fusi insieme.
oh ma nessuno ha detto che dopo 2 anni l'inter perde la testa della classifica.
Beh giusto tutto, qualche dubbio resta, ma così tanto per sapere, io su almeno 3 calci d'angolo dell'inter ho visto delle fantastiche trattenute su Materazzi, quelle come sono? Qualche dubbio ce l'hai per quelle? Sono Ininfluenti perchè ormai è l'abitudine? Oppure è il giusto modo per contrastare quelli che non si possono mancare sulle palle alte?