Mi pare di vedere un dejavu alla DnL..
I colori, la grafica, le animazioni e lo stile fan veramente venire una tristezza assurda..
..hax..
cujo da buon emo allora dovrebbe piacerti...
in ogni caso a me fan più tristezza i video di aion che ti ispirano una farmata continua alla l2...poi leggi le faq e magari migliora ma se ti basi sui video...
http://www.taleworlds.com/mb_ss.html
qualcuno nota qualcosa?![]()
Brelyh - Insert Coin - Blademaster 7Lx - Gareth OFF
Galatea - AdR - Mercenary 4lx - Promise Shard - ON!
Per la storia dei finanziamenti statali ricontrollo la fonte sul forum e vedo se è una cazzata o meno.
A ogni modo il gioco sarà molto di nicchia, non so se avete presente UO vecchia maniera, a cui ancora oggi giocano sui server free (tra cui uno che non nomino con 1500 pg a sera loggati). Full loot, no safe zone. Esci dalla capitale e sei in pvp free for all, anche in città. In UO almeno in città eri protetto.
Ho messo a scaricare il video mo mi iscrivo alla beta, ho imparato a diffidare dei mmrpg, questo promette bene ma ovviamente gradirei provarlo prima. Se chiederanno soldi per la beta ovviamente passano in ignore
Per avere un'idea del gioco si consiglia di vedere UO vecchia maniera (per il ruleset cioè l'assenza della separazione tra pvp e pve), mount and blade (dicono il combat sia simile), shadowbane (sistema assedi simile).
Non credo mancano gli esperti di mmrpg tra noi, quelli più fortunati che saranno in beta ci sapranno dire se ha difetti macroscopici o meno.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Uhm, ma UO "vecchia maniera" come lo descrivi tu e' stato cosi' per circa un anno giusto al lancio, e parliamo di dieci o undici anni fa eh...
L'UO che ha "sfondato" (per i tempi e' stato un successone) era esattamente l'opposto, ovvero zone pvp e pve divise (trammel e fellucca) e se facevi parte di una delle modalita' pvp tipo le faction potevi ammazzare tranquillamente in citta' i tuoi nemici
Ti sbagli, quando hanno introdotto Trammel, hanno ucciso il gioco. A quel punto la gente ha migrato su everquest, e in seguito su daoc dove la limitazione del pvp era inserita nel contesto gdr del gioco con l'rvr. Dovresti vedere i numeri di iscritti considerando anche l'enorme crescita del genere dei mmrpg. UO ha recuperato solo con AoS che pur introducendo elementi item-based ed eliminando il full loot ravvivò il pvp. Ora siamo al punto che i server non ufficiali hanno più pg loggati che quelli ufficiali che sembrano un deserto.
Riguardo ai soldi che han avuto, non sono a fondo perduto, facendo una ricerca ho trovato questo :
Nello stesso articolo si parla di altri lavori che i dev di darkfall hanno fatto per il governo greco (simulazioni militari). Poi i particolari non li possiamo conoscere comunque la cifra è quella ed è verificabile su fonti indipendenti (linkate in quell'articolo).With the latest news to be uncovered, it appears Aventurine has procured a 20 million Euro convertible bond ($27.5m USD) loan with Marfin Bank[27] at the behest of Proton Investment Bank of Greece[28]. Now I'm not expert in MMORPG development and distribution, and I wouldn't pretend to be, but when last ditch desperation investments from big name has-beens like Interplay, throwing every shred of their capability into one Last Hurrah that is Fallout Online, confidently dedicate what is assumed to be an overkill amount of $75m USD to the pre-production, development, and publishing of a software[29] I can't help but think that no more than $25m of that would be dedicated to initial server hosting and publishing. Without much enthusiasm or presumption, I would submit that the wait for Darkfall is over. $27.5m loans tend to be a bitch to pay off interest on, especially when sitting squarely on your laurels. The clamps are most certainly down, and Aventurine is financially committed to the launch of Darkfall whether they like it or not. Whether that's a good thing or not is also yet to be seen, because for the first time in its long development Darkfall Online is subject to the most dreaded of all development problems: time constraints.
http://www.warcry.com/articles/view/...-and-Aventurin
Ho visto il video in HD, i dettagli credo fossero settati a medium quindi settandoli high si dovrebbe avere un miglioramento. Le animazioni vanno rifinite, gli effetti in gran parte vanno rifatti da zero, le texture dovrebbero avere una risoluzione maggiore. Però è giocabile, forse un po' troppo veloce per un gioco online, ma certo la parte fps non poteva essere lenta.
Non vedo nessun altro gioco che offre la stessa libertà (a parte un certo mortal online che però non è manco in alfa ancora). Non è per tutti, se volete passare una serata tranquilla a farmare non fa per voi. Se non accettate che in qualsiasi momento potete essere travolti da un gruppo di pk lamer mentre passeggiate per i cazzi vostri non fa per voi.
Il combat però mostra un primo difetto, i pg sono troppo vulnerabili. Certo anche in UO potevi crepare in 2 secondi, ma qui nessuno dura più di 3 secondi. Sarà un'impressione sbagliata..
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
La gente ha mollato per EQ per via della novita' del mmo 3d e per i contenuti pve molto piu' invitanti che tamare i soliti nightmare ogni giorno non per altro... anzi Fellucca, t2a le faction wars etc diedero nuovi stimoli a chi si stava rompendo le palle di essere griefato dai lolmurderer con la casa fuori le citta'
Di aos non ne ho idea perche' ho smesso molto prima ma non fatico a credere che gli shard non ufficiali facciano piu' player di osi ormai
comunque sia sorry ho deragliato un po' la discussione![]()
Vedrò di recuperare il sito con il numero di account attivi per mmrpg nel tenpo, a ogni modo solo con AoS ci fu un temporaneo recupero di account ai livelli dei "tempi d'oro" cosa non vera perchè se in valore assoluto è vero, dato l'aumento dei potenziali player resta ben poca cosa.
Di sicuro chi ha apprezzato UO originale si divertirà a DF, chi preferisce la divisione tra Felucca e Trammel è meglio se si muove su altri lidi.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Vedendo il video (e non ancora potendolo provare di persona) di M&B sembra cazzuto, non sbrilluccicoso ma molto interessante. Vedremo come si evolve il progetto, i presupposti sembrano buoni. Inscritto in beta.
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn