Io propongo un mass fake register sul sito insulto dell'oscuralegione,anzi no tra qlc mese xche CI CONTROLLANO ahuahuahu che poveri dementi.
Poi ci si chiede xche i giochi vengono sviluppati con i piedi e xche i server ita sono deserti con sti geni in giro e' il minimo.
gramas lo so che cerchi di ciulare in ogni dove vieni su facebook che devo farmare gold per compravendere la gente
Originally Posted by Mallus
Di quello che ti pare kali, per quel che mi riguarda non ho nulla da nascondere e son pure curioso dii sapere queste "belle".
Cmq sinceramente frega un cazzo delle ruleset, basta che ci sia gente sul server possibilmente un minimo capace. Poi se la presenza di un server open pvp preclude quanto detto, bhe allora ben venga il core.
..imo ora viene fuori che i bd usavano il radar..
..bhahahahah scherzo è![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
C'entra un cazzo il radar e poco pure daoc,io ho notizie di classe mica cazzate da forumwar![]()
e allora le voglio sapere,e la curiosità aumenta