Ma sul forum italiano? perchè sinceramente di ban definitivo mi ricordo solo uno ad inizio beta di un tizio che diceva merda del gioco dopo 3 giorni di closed e ha iniziato ad insultare aoe le mamme di tutti. Lo so che è da suocera ma vorrei capire se dici puttanate o magari parli a ragione. E si che sul forum beta i flame non sono mancati e di ban definitivi non ne ho visto.
Non succedeva da tempi immemorabili che qualcuno mi telefonasse la domenica pomeriggio...allora mettiamo giù 2 concetti alla veloce che devo uscire.
Queste risposte valgono pure per le altre community dove è stato tirato fuori il mio nick.
1) il fake log su anc di fake ha veramente poco, perchè ho scritto subito anche quì che lo avrei creato ed ho avvertito Svaal in pm che ero io a postare.
2) di così offensivo ad Alucard non ho scritto assolutamente nulla...gli ho fatto semplicemente notare che da uno che fa il GM e che continua ad auto-professarsi come unico organizzatore della community italiana NON si possono sentire commenti del tipo: lato order OP, classi troppo sgrave etc etc.
Come ho scritto di là te lo ripeto senza problemi: il gioco l'hai provato o leggi solo le tabelle sui database?
3) sulla vostra sponsorizzazione guarda che hai palesemente frainteso: me ne fotto altamente la minchia se qualcuno ti da o ti darà i soldi per giocare...anzi guarda mi voglio pure allargare e dico che sono pure contento per te.
Però, lo dico in modo amichevole, è palese da come hai giostrato le cose che il tuo obbiettivo è stato quello d'imboccare la gente con quel sondaggio su war-italia e come esempio ti posso portare che alcune gilde che hai inserito nella lista riassuntiva di quel thread non esistono.
4) come ho già scritto miliardi di volte non giocherò su Goa quindi mi rimbalza alla grande se la community italiana si dividerà in 2 o più tronconi, non ho neanche votato in quel poll.
5) adesso veniamo all'unica nota dolente: mi dicono perchè non ho ancora potuto leggere che hai creato thread sul forum war-italia dove piangi perchè alcuni in giro gnegnegne ti hanno infangato il buon nome e come esempio metti il link di questa board.
Non ci sarebbe niente di strano per l'amor di Dio se ti sei offeso perchè ti ho dato del ridicolo, hai tutte le ragioni di questo mondo...discutiamone pure anche in pvt.
Fa molta merda invece il comportamento dell'admin di quella board che si mette a sparare sentenze su questa community senza nessun stracazzo di motivo...davvero non ci son commenti che si possano fare senza arrivare ad un bel vatteneaffanculo di cuore!
Concludo sta pantomima salutando con affetto (non ho detto col culo non vi allargate) quelle 2-3 persone che conosco e che giocano nell'Oscura Legione e che conoscendomi non si sono schierate con nessuno.
![]()
E' finita veramente a vino e taralli... o ci sarà un ritorno di fiamma... ?![]()
zzzzzZZZZZZZ
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
vi avviso che qua non è i lcaso che continuate con questo stile . Fatela finita a spammre![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
O torno e nessuno ha ripreso il flame!!
Svegliatevi !
p.s. Ladro nerdddddddddddddddd