uber napoli che anche in 10 porta via un punto dall'Olimpico come 1 anno fa, con un secondo tempo degno di quel 4-4.
cmq secondo me il gol della roma è viziato dal fallo su santacroce, arpionato sul piede d'appoggio.
uber napoli che anche in 10 porta via un punto dall'Olimpico come 1 anno fa, con un secondo tempo degno di quel 4-4.
cmq secondo me il gol della roma è viziato dal fallo su santacroce, arpionato sul piede d'appoggio.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
è che siam messi da culo in campo, 2 punte+2mezzepunte intasano tutte le linee di movimento.
Non abbiamo più creato niente alla fine perchè non c'era spazio.
La squadra pare esserci ma bisogna avere il coraggio di operare delle scelte, quindi fuori il culone e dentro un centrocampista serio.
(Flamini e Ambrosini sopra a tutti cmq)
Aspetto stasera per qls commento
Dico solo che cmq sia andata Ronaldinho ha fatto cose mai viste.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Minchia Ronaldinho ha dato show comunque, lo dico da romanista![]()