------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Eddai non fare così :P
Nel palazzo dove abito io c'è una famiglia con 2 figlie (una parecchio bona >_> ) tifosissime del bologna. Stavan seguendo la partita alla radio e quando han fatto il 2-1 han cominciato a far degli urgli che pareva stessero venendo scopate da rocco in persona xD
~EnduringRenewal~
Understanding is for sissies
<An it harms none, do as thou will>
Il Mio Vangelo
da juventino devo dire che il mito ronaldinho pare stia tornando..che sbavata...mi piace troppo.
Dinho >>> all
e poi adoro che gioca col sorriso. Sbaglia il gol, non concretizzano i suoi assist ma lui cmq sorride.
Preferisco mille volte un giocatore così piuttosto di gente che si incazza ad ogni fallo contro, che si inalbera per una rimessa non concessa, che urla in faccia all'arbitro.
![]()
Solito Milan da Campionato.
In Coppa Uefa, cambierà la musica.
Cmq servirebbe qualche attaccante al Milan, io punterei su Rivaldhino o Ronalderrimho, tanto esisteranno davvero.
Il massimo dell' odio è quando un giocatore fa la cazzata, perde palla, fà fallo e si lamenta se glielo fischiano o gli danno il giallo.
O quelli che si mettono le mani nei capelli quando non gli danno a favore una rimessa laterale che spettava PALESEMENTE agli avversari.