Torno solo ora, non leggo manco tutti i reply di merda vari che sicuramente ci saran stati e mi limito a parlare della partita del milan.
C'è poco da dire, han giocato alla grande soprattutto nel secondo tempo. Mille occasioni create, altrettanti errori sottoporta.
Ronaldinho eccelso, zambrotta ottimo, flamini benissimo anche come terzino destro. Sheva ha fatto poco ed ha sbagliato un gol molto isi su un numero di ronaldinho però onestamente lo vedo bene per il futuro.
Pato ha fatto cacare pd, uno splendido inserimento in area appena entrato e poi il nulla totale, anzi quasi deleterio.. è completamente fuori forma
Btw si parlava tanto della difesa che traballa ma il milan ha preso due gol sulle uniche due azioni pericolose di tutta la partita del bologna: il primo gol è stata un'ottima azione e non c'era molto da fare, il secondo un tiro a caso da 35 metri dove la difesa non ha colpa..
Cmq sfiga a parte io ho visto onestamente un ottimo milan, peccato che sia andata così. Però la prestazione di oggi lascia molto ben sperare per le prossime giornate