Page 20 of 44 FirstFirst ... 1016171819202122232430 ... LastLast
Results 286 to 300 of 657

Thread: [Serie A - Prima Giornata]

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    OT

Sul secondo punto, se pensi che la nazionale di calcio sia un elemento forte della nostra identità e della nostra storia rispetto il tuo pensiero, ma e' profondamente distante dal mio.
    L'ultima cosa dalla quale mi sento rappresentato in termini di identità e storia in qualità di italiano è la nazionale di calcio.
    Di conseguenza se i comportamenti del club per cui simpatizzo creano problemi (ammesso e non concesso che effettivamente le cose stiano così) allo sviluppo della nazionale ed alla sua competitività... poco male.

totalmente d'accordo infatti probabilmente mi sono espresso male
    quando scrivevo
    al di la del fatto che e' un discorso troppo sensato per essere fatto nel calcio, non c'entra un emerito.. si puo dire cazzo? si un emerito cazzo.
    intendevo questo cioe' che l'identità di un popolo ed una nazione all interno del concetto di globalizzazione sono discorsi molto più seri che poco hanno a che fare con il calcio (segnatamente anche alle nazionali).
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Torno solo ora, non leggo manco tutti i reply di merda vari che sicuramente ci saran stati e mi limito a parlare della partita del milan.

C'è poco da dire, han giocato alla grande soprattutto nel secondo tempo. Mille occasioni create, altrettanti errori sottoporta.
    Ronaldinho eccelso, zambrotta ottimo, flamini benissimo anche come terzino destro. Sheva ha fatto poco ed ha sbagliato un gol molto isi su un numero di ronaldinho però onestamente lo vedo bene per il futuro.

Pato ha fatto cacare pd, uno splendido inserimento in area appena entrato e poi il nulla totale, anzi quasi deleterio.. è completamente fuori forma

Btw si parlava tanto della difesa che traballa ma il milan ha preso due gol sulle uniche due azioni pericolose di tutta la partita del bologna: il primo gol è stata un'ottima azione e non c'era molto da fare, il secondo un tiro a caso da 35 metri dove la difesa non ha colpa..

Cmq sfiga a parte io ho visto onestamente un ottimo milan, peccato che sia andata così. Però la prestazione di oggi lascia molto ben sperare per le prossime giornate

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Torno solo ora, non leggo manco tutti i reply di merda vari che sicuramente ci saran stati e mi limito a parlare della partita del milan.

C'è poco da dire, han giocato alla grande soprattutto nel secondo tempo. Mille occasioni create, altrettanti errori sottoporta.
    Ronaldinho eccelso, zambrotta ottimo, flamini benissimo anche come terzino destro. Sheva ha fatto poco ed ha sbagliato un gol molto isi su un numero di ronaldinho però onestamente lo vedo bene per il futuro.

Pato ha fatto cacare pd, uno splendido inserimento in area appena entrato e poi il nulla totale, anzi quasi deleterio.. è completamente fuori forma

Btw si parlava tanto della difesa che traballa ma il milan ha preso due gol sulle uniche due azioni pericolose di tutta la partita del bologna: il primo gol è stata un'ottima azione e non c'era molto da fare, il secondo un tiro a caso da 35 metri dove la difesa non ha colpa..

Cmq sfiga a parte io ho visto onestamente un ottimo milan, peccato che sia andata così. Però la prestazione di oggi lascia molto ben sperare per le prossime giornate
    ma di Pippo non ne parli ??

scusate se mi sono intromessa

Tuttologo Estrema's Avatar

oggi è il 31 agosto 2008

veramente gia esordisci che non vuoi leggere post di merda e scrivi sta trafila di cazzate? ma perfavore.

Randolk's Avatar

http://www.interistiorg.org/

Partenza razzo del Milan: già +6 rispetto alla stessa giornata di due anni
    fa.

La favola di Shevchenko, il principe che diventa ranocchio.

Grande Berlusconi: allegria aveva promesso e allegria è stata.

Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Però la prestazione di oggi lascia molto ben sperare per le prossime giornate
    ma infatti siamo tutti a sperare che continui cosi

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    oggi è il 31 agosto 2008

veramente gia esordisci che non vuoi leggere post di merda e scrivi sta trafila di cazzate? ma perfavore.
    Quali cazzate? che il bologna non è mai stato pericoloso e che ha fatto 2 tiri in porta? O che abbiamo stradominato per tutto il secondo tempo? Dai scompari

@mire:
    inzaghi rientra tra le mille occasioni sbagliate, oggi proprio non riusciva a metterla dentro manco a pagarlo

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Torno solo ora, non leggo manco tutti i reply di merda vari che sicuramente ci saran stati
    Lol arrivato qui ho smesso di leggere... se non ti interessano i commenti degli altri cosa scrivi su una board a fare?

E soprattutto visto le premesse perche' dovrei essere interessato a leggere un tuo post, visto l'interesse che riponi nei miei e in quelli degli altri?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quali cazzate? che il bologna non è mai stato pericoloso e che ha fatto 2 tiri in porta? O che abbiamo stradominato per tutto il secondo tempo? Dai scompari
    @mire:
    inzaghi rientra tra le mille occasioni sbagliate, oggi proprio non riusciva a metterla dentro manco a pagarlo
    no le cazzate sono che avete giocato bene, perchè non è cosi sennò vincevate, che la vostra difesa può andare, il nonno adailton vi lasciava seduti, e che la sconfitta è frutto di episodi, ma manco per nulla.

cioè se oggi al posto del bologna e di nonno adailton e zio di vaio c'era una semplice sampdoria perdevate 5 a 0.

Randolk's Avatar

Questo Mellberg è un portento
    Spoiler

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

io ero a san siro oggi ad accompagnare la mia ragazza... che dire da "esterno" ho visto un milan molto sbilanciato, che con 2-3 azioni in velocità del bologna andava in difficoltà e che lasciava praterie tra centrocampo e difesa
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

che schema sulla punzione della fiorentina .

Scappato di Casa Palur's Avatar

fortissimo grygera , lo voglio anch'io

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Nedved :O

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Nedved....e molti Juventini lo tenevano fuori
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Page 20 of 44 FirstFirst ... 1016171819202122232430 ... LastLast