e vabbe se non c'ero io i porno degli studenti russi manco ve li sognavate
Originally Posted by Mallus
La differenza tra il core ed il pvp è basato su:
- Flag pvp sempre attivo (perche potete attivare il flag pvp anche sul core)
- Gallina
- Bolster (l'aumento del livello del pg nel tier, che permette oltretutto di poter conquistare i keep anche se sei al primo livello di quel tier, cosa non da poco)
Ora il flag pvp sarà sempre attivo e permetterà di segare la gente anche in pve, MA:
La gallina ed il bolster non si sa se saranno attivi.
Questo cosa comporta?
Comporta che:
Gallina Disattiva
-Puoi venir segato da gente di un tier superiore
-Puoi girare nei tier piu bassi e fare qualcosa (aiutare altra gente nelle pq, a fare una quest, craft)
Gallina attiva
-Non vieni segato da gente di un tier superiore
-Non potrai mai più fare NIENTE ai tier più bassi
Bolster attivo
-Puoi prendere i keep, obbiettivi, giocartela con tutti i giocatori di quel tier
Bolster disattivato
-Non puoi prendere niente finche non fai il livello e non te la giochi finche non fai il livello ---> non expi in pvp e ti tocca fare pve.
Riassumendo direi che per assurdo un server pvp dove sia attiva la gallina e dove sia disattivato il bolster sia meno pvp che un server core.
Fate voi.
Ps.: boro di merda ho internet che non va -_-
cazzate ladro
Originally Posted by Mallus
Questa è un'ottimo thread, data l'esperienza di wow ho questo parere, spero di nn tediare:
sono un fissato di rpg(ambientazione,storia,simulazione fantasiosa ma con delle regole),quindi i server pve erano comodi ma poco "credibili", quelli pvp una bolgia infernale ma privi di regole, tolsero infatti il disonorable kill ke + o - limitava i danni. Su altri mmorpg erano state inserite cmq delle regole, per ultima online i player kill, per neverwinter nights una cosa simile cioè i criminali, che come svantaggio avevano la possibile perdita del proprio equipe(se l'eq era stato rubato durante un ' "assassinio illecito",il player "assassino", se ucciso per legittima difesa da un altro pg poteva perdere gli oggetti incriminati, che indossati dall'uccisore perdevano quello stato, quindi di fatto rimanevano suoi).Come fare per un mmo di ambientazione rvr?
Io credo che la scelta migliore sia l'open pvp, perchè più rispettante la simulazione di una relatà, ma con delle regole che rispettino in qualke modo l'ambientazione stessa.
Faccio un'esempio: se un talentuoso (equippato^^) ispettore capo di una questura, nel tempo riesce a mettere in galera 100 ladruncoli e 1 boss, è ovvio che il capo della polizia, lo farà retrocedere ad un incarico più facile e preferirà uno più intelligente.ERGO se un pg equippato di tutto rispetto e ad un livello moolto superiore a quello di un livellino "perde tempo" ad uccidere , appunto, i livellini, quindi bersagli facili succede ke:
A)Non permette, effettivamente, ad un player di fare i suoi minuti di gioco pve (o rvr del suo livello)tra l'altro PAGATI, incitandolo a desistere e sloggare(REAL GAME).
B)Il suo capo tribù (^^) penserà che perde tempo invece di gankare, magari, i suoi pari livello perkè si dimostra più forte(RPG GAME)
Punizione: qualcosa deve essergli tolto,malus a tempo, exp..bò(non scendo nel tecnico)
Alla fine preferirei un open rvr bilanciato e corretto.
P.S.Anke gankare uno ke fa pve è poco meritevole, ma essendo un'ambientazione rvr, non essendoci una divisione estrema(wow) di equipe tra pve e pvp, attaccare un pari livello che cmq potrà difendersi è diverso(e anke su wow succede, poi l'attaccato che addirittura vince spamma:"slogga, cancella il pg, cancella l'account, e gioca ad hello kitty online adventures)![]()
Ah ok allora ci può anche stare...del resto quando l'admin (naturalmente a livello personale e non come admin) se ne esce con cose del tipo:
cit. " Scusate ma il vostro amministratore ha qualche annetto "quasi" più di tutti voi sui gamers forum italiani... wayne2k è il frutto di un flamer preso a calcinculo ovunque postasse e alla fine si è ridotto a farsene uno suo.
wayne2k è di tendenza visto che se ne sbattono il cazzo di tutto, ma gente come quello che l'ha creato su war-italia si banna al volo per il risultato di quel che giustamente si sta lamentando ora Alucard."
...e poi imbosca il suddetto thread in culonia all'interno del suo forum mi ha fatto comprendere che la board di cazzoni siamo noi e che la gente a posto è tutta da un'altra parte![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
fosse quello,leggeva(o legge?) forum gilda e pm e i cazzi di tutti
io mi sono anche preso un warning per aver fatto notare all'admin che sparava stronzate, ma ero OT io
poi devo leggere gente che dice che non è vero che c'è un regime similfascista/nazista su quella board
tra l'altro fonti riservate mi dicono che tale admin sia sempre stato un dittatorucolo anche prima di diventare tale.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Sinceramente può essere stato o essere tutt'ora quello che gli pare...non son nemmeno registrato su quella board e non mi permetto di far commenti.
Dico solo che inserirsi in una discussione,anche se lo vuoi fare da utente e basta, tirando fuori generalizzazioni della peggior specie implica una certa dose d'infantilismo.
Avevo ancora sto sassolino nella scarpa...torno a fare il flamer scusate l'intrusione![]()