Page 25 of 44 FirstFirst ... 1521222324252627282935 ... LastLast
Results 361 to 375 of 657

Thread: [Serie A - Prima Giornata]

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si ma non ha giocato bene, perchè una squadra che se perde palla nella 3/4 avversaria si ritrova gli attacanti in aerea( e parliamo di di vaio e adailton che non sono propio i più veloci del campionato) vuol dire che ha problemi a gestire i reparti, il milan attacca bene ( e vorrei vedere con la qualità che ha) ma difende ( e parlo dalla 1 fase difensiva ovvero quella dei trequartisti) di merda e questo mi pare che sia inconfutabile con la formazione di oggi.
    Guarda che il Bologna ha fatto 3 tiri di numero, ora siamo onesti, il Milan ha pagato la scarsa mira sottoporta (il + dei tiri erano centrali o addosso a lui) e una parata di culo di antonioli su shevchenko.
    Sarà ma ribadisco ci manca la punta centrale da 20 gol, hanno venduto Gilardino rimpiazzandolo con Borriello speriamo...
    E cmq fuori dal cazzo Seedorf al 15 del 1° tempo già si era capito che era in modalità campionato.

Discorsi tifosi Roma e Napoli, bah siamo alle solite.
    Last edited by Karidi; 1st September 2008 at 00:27.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Sheva > gilardino, imo

Uppo su seedorf, oggi non ci stava tanto con la testa. L'unica cosa che non mi è davvero piaciuta del milan di oggi, errori sottoporta a parte , è l'elevato numero di inutili cross dalla 3/4 verso il finale di partita. Incagabili pd, andate sul fondo

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Guarda che il Bologna ha fatto 3 tiri di numero, ora siamo onesti, il Milan ha pagato la scarsa mira sottoporta (il + dei tiri erano centrali o addosso a lui) e una parata di culo di antonioli su shevchenko.
    Sarà ma ribadisco ci manca la punta centrale da 20 gol, hanno venduto Gilardino rimpiazzandolo con Borriello speriamo...
    E cmq fuori dal cazzo Seedorf al 15 del 1° tempo già si era capito che era in modalità campionato.
    ma ha giocato bene? rispondimi a questo, una squadra che non aveva centrocampo in fase difensiva che si è affidata a dentone relegando pirlo a guardiano delle ripartenze, insomma se giocava bene come dite voi il bologna non faceva nemmeno quei 3 tiri.

Guarda che il Bologna ha fatto 3 tiri di numero...
    Sarà ma ribadisco ci manca la punta centrale da 20 gol...
    non pensi 'ste due frasi siano un controsenso?
    Se ne prendi due su tre tiri dal Bologna secondo me quel che non va e' la difesa, o al max il cc in copertura. Io non penso ai difetti dell'attacco.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

zambrotta non fa un cross dal fondo da quando se n'è andato dalla juve tipo
    se non prima lol

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Tornato ora, diciamo che al Milan ha detto parecchia sfiga.

Per me ha sbagliato Ancelotti a tenere Seedorf che si vedeva chiaramente che dopo 15 min stava facendo schifo al cazzo e andava levato, ma onestamente per il resto non ho nulla da dire.

Il Bologna ha fatto 2 tiri 2 gol, il secondo un gol della madonna e gg.

Il Milan ha creato parecchie occasioni, anzi, Ronaldinho ha creato parecchie occasioni, ad un certo punto della partita pareva di giocare a PES, stava collezionando assist al bacio a manetta, che erano solo da buttare dentro.

Antonioli su Sheva Nc, non lo sa manco lui come l'ha presa.

Cmq per me ce c'è da lavorare sulla quadratura del cerchio e sugli uomini + in forma, ma sta squadra c'ha talento a quintali.

PS per completare la domenica calcistica di merda, ovviamente c'ha pensato Gilardino a fare un bellissimo gol, almeno ha fermato la juve
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Avete visto il servizio di Controcampo?

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    non pensi 'ste due frasi siano un controsenso?
    Se ne prendi due su tre tiri dal Bologna secondo me quel che non va e' la difesa, o al max il cc in copertura. Io non penso ai difetti dell'attacco.
    Ich, non c'è discorso logica controsenso, il Milan ha giocato per segnare e vincere cosa che non gli è riuscita bene, non ho detto che dietro sono delle saracinesche, ma il Bologna ha fatto 3 tiri di cui 2 da fuori.

Invece se non hai visto la partita scusami, ma gli assist vanno buttati dentro e ne possiamo contare un botto tra i vari inzaghi seedorf e lo stesso sheva che li metto nella sfiga.

Discorso difesa non è ermetica ma quelli ci sono ora, Nesta Senderos non ci sono.
    Il Mio Vangelo

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    zambrotta non fa un cross dal fondo da quando se n'è andato dalla juve tipo
    se non prima lol
    Ecco un altro che la partita l'ha vista per corrispondenza e oggi di cross ne ha fatti finche c'era benzina ha giocato bene e anche crossato bene sicuramente + di Oddo.
    Il Mio Vangelo

Ich, non c'è discorso logica controsenso, il Milan ha giocato per segnare e vincere cosa che non gli è riuscita bene, non ho detto che dietro sono delle saracinesche, ma il Bologna ha fatto 3 tiri di cui 2 da fuori.
    Invece se non hai visto la partita scusami, ma gli assist vanno buttati dentro e ne possiamo contare un botto tra i vari inzaghi seedorf e lo stesso sheva che li metto nella sfiga.
    Discorso difesa non è ermetica ma quelli ci sono ora, Nesta Senderos non ci sono.
    non ho visto tutta la partita, ma solo dei tratti. In generale dicevo che, casualità o meno, prendere 2 gol su 3 occasioni e' sintomo di cattiva difesa (ma come dici giustamente te il motivo potrebbe essere semplicemente che in campo c'erano il 3^ e il 4^ centrale difensivo) mentre invece non mi preoccuperei di aver attaccato una squadra per 70 minuti una squadra senza riuscire a segnare.

Offense wins games, defense wins championships. Nel calcio non e' cosi' puntualmente valido come nel basket, ma e' comunque importante, secondo me.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma ha giocato bene? rispondimi a questo, una squadra che non aveva centrocampo in fase difensiva che si è affidata a dentone relegando pirlo a guardiano delle ripartenze, insomma se giocava bene come dite voi il bologna non faceva nemmeno quei 3 tiri.
    Ha preso il Gol su un contropiede poi si è sbilanciata a inizio secondo tempo levando Jankulowsky e giocanco con uno strano modulo che comportava difesa a 3 e centrocampo con Flamini Pirlo Ambrosini le 3 secondepunte Ronaldinho Seedorf (che camminava) Shevchenko Punta Inzaghi.
    Dopo ha levato Inzaghi per Pato portando Sheva come punta centrale....e abbiamo preso il Gol da 30MT, alla fine il cambio Emerson Ambrosini li ancelotti non ha capito un Cazzo, Ambro non si leva per un cazzo di Puma Impagliato.
    Il Mio Vangelo

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    mentre invece non mi preoccuperei di aver attaccato una squadra per 70 minuti una squadra senza riuscire a segnare.
    ma questo è il milan dell'ultimo anno eh se deve attaccae fatica è una squadra che è forte nele ripartenze visto che come dico sempre fino all'anno pasato blocchi pirlo e il milan perde, quello che succedeva praticamente nelle partite in casa dove le avversarie si chiudevano facevano la gabbbia a centrocampo e il milan non riusciva mai a rendersi pericoloso, colpa anche dell'assenza di una punta forte( visto il gilardino del milan)

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Avete visto il servizio di Controcampo?
    Di controcampo c'è da guardare solo la Chiabotto che è una figa rara.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    E tu chi cazzo saresti? Da quando sei il centro del mondo? Macchitteseincula
    Posso dire la stessa cosa di te.

Arrivederci e complimenti per l'educazione.

/ignore.

Fai pure altrettanto grazie.

Cafone.

Ha preso il Gol su un contropiede poi si è sbilanciata a inizio secondo tempo levando Jankulowsky e giocanco con uno strano modulo che comportava difesa a 3 e centrocampo con Flamini Pirlo Ambrosini le 3 secondepunte Ronaldinho Seedorf (che camminava) Shevchenko Punta Inzaghi.
    Dopo ha levato Inzaghi per Pato portando Sheva come punta centrale....e abbiamo preso il Gol da 30MT, alla fine il cambio Emerson Ambrosini li ancelotti non ha capito un Cazzo, Ambro non si leva per un cazzo di Puma Impagliato.
    e certo che ha preso gol su contropiede non c'aveva il centrocampo è per questo che non si può dire che abbia giocato bene, ha fatto il possibile ha avuto sfiga ha fatto 3/4 giocate spettacolari ma ha scazzato la cosa basilare nel calcio l'equilibrio tra i reparti e quando c'è equilibrio giochi bene( spalletti insegna)

Page 25 of 44 FirstFirst ... 1521222324252627282935 ... LastLast