rosiko.
boh mi sono visto tutta la partita del Milan , per me vi fate troppe seghe mentali... .
R10 pur essendo obeso , fuori forma con quel sorrisetto da decelebrato ha servito assist a go go , sono mancati solo i gol , surclassati dalla sfiga.( vedi sheva cosa si e mangiato , deve ancora riprendersi dal chelsea...)
Sinceramente Juve e Inter Roma sono forti , ma mi immagino un possibile kaka-r10-Sheva in forma che cazzo possono fare , certo e che Carletto deve trovare il modo per coprire il tutto visto che questi 3 ( e forse pure Pirlo ) a coprire non ci pensano minimamente...
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
http://it.youtube.com/watch?v=vhnwULn3p8Q
No ma il Bologna ha meritato...E Ronaldinho è obeso kkkk![]()
Fiorentina-Juventus:
Se il risultato fosse finito a favore della Juve, imho, non ci sarebbe stato molto da recriminare. Tutto sommato, se si fa una valutazione obiettivissima, il pareggio è un risultato giusto e, diciamocela tutta, un pareggio alla prima in casa della viola, mi pare un buon risultato
Mi sono stupito molto di Poulsen, spero di poterlo fare ancora e ricredermi completamente su di lui. Gran bel giocatorino anche Marchisio.
Camoranesi ha dispensato numeri, DelPiero a parte quel goal magnato era ovunque e Amauri ha solo bisogno di ingranare...una potenza e lo ha dimostrato con quel tirone a fine gara che rischiava di entrare nel 7 se non ci fosse stato il fortissimo Frey.
Cazzo se mi mancava il football la domenica!!!![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=93706
Cioè, ha chiuso il suo datore di lavoro in un cesso e ancora non lo cacciano a pedate?
Cax è peggio di una ciste, mi sa che l'unico modo per liberarcene è tirargli na botta in testa chiuderlo in un sacco e abbandonarlo in autostrada! (o davanti allo spogliatoio della prima squadra che accetta di prenderselo, fosse pure in prestito gratuito)
Cmq da questo si nota anche la forte personalità di Cobollo...se il portoghese si azzardava a far una cosa del genere ai tempi del buon Moggi si ritrovava a giocare nel campionato Afghano su un campo minato o in quello del Congo in mezzo a 21 negroni incacchiati.
Last edited by Lupoazzurro; 1st September 2008 at 09:33.
Un pari con la Fiorentina ci sta tranquillamente anche se come ha detto Ranieri siamo stati polli a mollare alla fine.
Grande partita di Camoranesi e per chi blatera du Grygera dico solo LOL e guardatevi che cazzo di azione ha fatto sul gol,Melberg da rivedere ma direi l'unica nota negativa.
OT
Quaresma ufficiale all'inter 20K+Pele.
pensa che c'è gente che piglia li stessi soldi ma rimane testa di cazzo come nedved![]()