Allora, dopo una lunga sessione di spulciaggio, non ho ancora ben chiaro come si presenterà la divisione fra server Core e server Open.
Finora ho capito che:
- I Core sono stile "server WoW PvP", cioè ci sono zone specificatamente PvP dove chiunque incontri puoi corcare, e zone PvE dove non puoi attaccare la fazione opposta se non sono gli altri a flaggarsi peeveepee.
- Gli Open mi sono relativamente un mistero, in teoria non ci sono zone safe, percui chiunque incontro lo pisto, ovunque.
A questo si aggiungono dei bg (non sono sicuro di quest'ultima)
Ora, ponendo che quanto scritto sopra abbia un minimo di fondamento, quello che mi chiedo è se le zone peeveepee dei server Core sono estese quel minimo da non ritrovarsi tutto il server in una mappa grossa come un BG di AoC.
Non mi aspetto il roaming di Daoc, ma spero che il tutto non si riduca nemmeno a fare solo bg e capitali.
C'e un minimo di libertà di movimento nelle mappe? C'e la possibilità di scegliere come e se incare? O ci son due entrate, pronti via botte e farm sul respawn?
Visto che non sarò in beta, c'e qualche anima pia che mi spiega con parole semplici il tutto?
Grazie![]()