Page 29 of 44 FirstFirst ... 1925262728293031323339 ... LastLast
Results 421 to 435 of 657

Thread: [Serie A - Prima Giornata]

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Avete costretto il povero Suazo ad andare fino in Portogallo, vergogna.
    Lui che voleva tanto la sua casetta piccolina sul trastevere

Se voleva tanto la sua casetta piccolina a Trastevere ( non sul -.- ) poteva pensarci l'anno scorso

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    ma quale tifoseria scusa?
    Hai letto il post?
    ps.
    Piaciuto Aquilani ieri?

cosa devo leggere? che è secondario che un accoltellamento sia fatto a 400m dallo stadio e di domenica pomeriggio guarda caso quando ce una partita della roma?

Sono d'accordo che è un criminale ma x me nn è tanto secondario che sia anche un tifoso.

p.s. Aquilani chi? Non esiste...
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    cosa devo leggere? che è secondario che un accoltellamento sia fatto a 400m dallo stadio e di domenica pomeriggio guarda caso quando ce una partita della roma?
    Sono d'accordo che è un criminale ma x me nn è tanto secondario che sia anche un tifoso.
    p.s. Aquilani chi? Non esiste...

Ma chi ha detto che è secondario?
    Ho detto che è secondario che sia un tifoso, essendo prima di tutto un CRIMINALE, non ho affatto detto che è secondario perchè e a 400 metri dallo stado rileggi bene.
    E come già citato da Mirera e da me quotato, il tifoso di ieri NON E' STATO ACCOLTELLATO.
    Mi soffermavo sul fatto che voi usate il termine " tifoseria romanista " includendo tutti i tifosi della Roma quando si parla sempre dello stesso soggetto sempre nello stesso posto , cosa devo fare devo andare io a pattugliare piazza Mancini per prendere sto coglione o ci vogliamo mettere degli agenti in borghese?
    tanto per ribadire, nno sto giustificando gli accoltellamenti e anzi li sto condannando, ma sinceramente questo generalizzare comincia a dare sui nervi.

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    pensa che c'è gente che piglia li stessi soldi ma rimane testa di cazzo come nedved
    a parte il fatto che ti dovresti sciaquare la bocca prima di parlare di pavel, non sapevo che ronaldinho prendesse 2.8 mil l'anno, grande affare allora

scherzi a parte, il gordo l'ho visto abbastanza bene, anche se il milan non mi ha assolutamente impressionato. grandi giocate certo, tanto tanto possesso palla e molte occasioni create, ma ho l'impressione che una squadra seria li avrebbe arati. cioe, giocavate contro il bologna, probabilmente una delle squadre piu scarse del campionato, in casa.

prima di giudicare il gordo preferisco vederlo in test piu probanti, visto che veniva marcato da difensori dell'oratorio.

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Secondo me il Sorriso di Dinho è una semplice paresi facciale...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

a parte il fatto che ti dovresti sciaquare la bocca prima di parlare di pavel, non sapevo che ronaldinho prendesse 2.8 mil l'anno, grande affare allora
    scherzi a parte, il gordo l'ho visto abbastanza bene, anche se il milan non mi ha assolutamente impressionato. grandi giocate certo, tanto tanto possesso palla e molte occasioni create, ma ho l'impressione che una squadra seria li avrebbe arati. cioe, giocavate contro il bologna, probabilmente una delle squadre piu scarse del campionato, in casa.
    prima di giudicare il gordo preferisco vederlo in test piu probanti, visto che veniva marcato da difensori dell'oratorio.
    Li saltava come birilli eh. Ma a parte i dribbling, vogliamo parlare degli assist? Te ne cito 4: il no-look per inzaghi a inizio partita, il tocco sotto sempre per inzaghi che poi salta il portiere e sbaglia da posizione defilata, il cross per il gol di ambro e la palla tagliata in mezzo all'area per sheva che poi si è fatto parare un gol già fatto.

Ronaldinho ha giocato da dio ieri, siamo seri, difensori scarsi o meno gli assist li avrebbe fatti cmq

E poi non è mica gordo t_T

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

saltaproc's Avatar

se scrivevo ibracicciovic ti scaldavi di meno??

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Ma chi ha detto che è secondario?
    Ho detto che è secondario che sia un tifoso, essendo prima di tutto un CRIMINALE, non ho affatto detto che è secondario perchè e a 400 metri dallo stado rileggi bene.
    E come già citato da Mirera e da me quotato, il tifoso di ieri NON E' STATO ACCOLTELLATO.
    Mi soffermavo sul fatto che voi usate il termine " tifoseria romanista " includendo tutti i tifosi della Roma quando si parla sempre dello stesso soggetto sempre nello stesso posto , cosa devo fare devo andare io a pattugliare piazza Mancini per prendere sto coglione o ci vogliamo mettere degli agenti in borghese?
    tanto per ribadire, nno sto giustificando gli accoltellamenti e anzi li sto condannando, ma sinceramente questo generalizzare comincia a dare sui nervi.
    noi generalizzeremo troppo, te lo concedo. ma tu invece non ammetti che gli accoltellati causati da tifosi della roma sono superiori agli accoltellati causati da altri tifosi.
    io resto dell'idea che una tifoseria che provoca tanti accoltellamenti andrebbe punita. è come quando vai a scuola o giochi in una squadra. se uno fa una cazzata pagano tutti, perchè sono un gruppo. se ci sono dei casini, chiudi la curva o fai giocare a porte chiuse. e fanculo agli ultras, criminali legalizzati. questo per tutte le squadre ovviamente.

up lol

il fantastico milan descritto dai milanisti ha perso in casa con il bologna lol

e vi permettete di criticare l'inter che pareggia fuori casa con la samp... siete troppo lol

Lieutenant Mirera's Avatar

edit

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Magari fosse stato solo uno scambio, c'è stato anche un conguaglietto di 19 pippi
    Pelè è giovane e promettente, ma serviva un esterno come l'ossigeno che serve a Figo dopo 10 minuti in campo, nonchè qualcuno che facesse fare un salto di qualità netto. Speriamo non si riveli un bidone.
    si si, mi sono espresso male, volevo dire che 20 cucuzze più un giocatore come pelè, che magari verrò smemtito, ma mi sembrava piuttosto forte, mi sa tanto di bidonata... io al milan lo avrei preso al volo, al contrario di quaresma... chi vivrà vedrà!

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Li saltava come birilli eh. Ma a parte i dribbling, vogliamo parlare degli assist? Te ne cito 4: il no-look per inzaghi a inizio partita, il tocco sotto sempre per inzaghi che poi salta il portiere e sbaglia da posizione defilata, il cross per il gol di ambro e la palla tagliata in mezzo all'area per sheva che poi si è fatto parare un gol già fatto.
    Ronaldinho ha giocato da dio ieri, siamo seri, difensori scarsi o meno gli assist li avrebbe fatti cmq
    E poi non è mica gordo t_T
    Sembra il TG 4 di ieri alle 19.00 in cui sembrava il Milan avesse vinto 4-0...

Il punto è che la partita di ieri ha confermato (per adesso almeno) le perplessità sul mercato del Milan...
    Molto gioco esperesso ma manca un ariete davanti... e si è scelto di prendere shava richiando di bruciare Borriello..

Il MIlan gioca gioca, fa spettacolo, ma poi, come lo scorso anno, rischia di prendere il picchietto (o i 2 piccheitti) in contropiede dalle squadra che si chiudono.

Come a detto ihc anche secondo me il gol il secondo gol del Bologna non va sottovalutato come "tiro della domenica" il problema è che quel tiro non doveva proprio farlo, qui qualcuno tra centrocampo e difesa a sbagliato...

Poi ieri mancava Kaka... quindi non è che si è capito come risolverà il problema della convivenza di kaka, Seedorf Pirlo e Ronaldinho e in più n avanti pato e Sheva..

Insomma la partita di ieri a mio parere ha confermato tutte le perplessità sul mercato del Milan, aprescindere dalla prova del singolo.

Poi se Carletto trova la quadratura e tutti sono in forma la squadra è eccezionale, ma se non si realizza sopratutto la prima cosa tutto diventa problematico.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    up lol
    e vi permettete di criticare l'inter che pareggia fuori casa con la samp... siete troppo lol
    Ao il bologna ha sculato, ha fatto un tiro da 30 metri totalmente random (l'ha ammesso lo stesso giocatore che gli è venuto a caso eh) e una bella azione nel primo tempo. La partita del bologna si è esaurita così, il milan ha creato una valanga di occasioni che per sfiga e per mancanza di cinismo non sono state concretizzate.. fosse finita 5 a 1 non ci sarebbe stato nulla da dire eh.

L'inter di contro ha giocato una partita oscena ed ha pareggiato con un gol irregolare di ibra, senza contare un rigore non fischiato per fallo di mano di zanetti.

Ma fammi il piacere

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    http://it.youtube.com/watch?v=vhnwULn3p8Q
    No ma il Bologna ha meritato...E Ronaldinho è obeso kkkk
    E la prima palla che ha toccato? Nolook e inzaghi davanti alla porta
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

...
    up lol
    e che vuol dire?
    il bologna ha tirato 3 volte in porta e segnato 2. uno perchè la difesa dormiva e l'altro con un tiro della domenica... ha capitalizzato al massimo, complimenti a loro
    il milan ha fatto 12 tiri in porta e ne ha segnato solo 1... le cifre parlano chiaro, il milan la sua partita la ha fatta, ma ha sprecato malamente alcune ghiotte occasioni, il bologna invece è stato cinico (e un po' fortunato) e ha portato a casa i 3 punti.

La squadra era messa tatticamente male per me, e spero verrà corretta, ma quello che si poteva fare è stato fatto, fosse girato il vento ne avremmo fatti 5. Invece 0 punti e a (IN) casa, fine.

noi generalizzeremo troppo, te lo concedo. ma tu invece non ammetti che gli accoltellati causati da tifosi della roma sono superiori agli accoltellati causati da altri tifosi.
    dove non l'ho ammesso? ho anzi detto che quasi ad ogni partita c'era un accoltellato.
    io resto dell'idea che una tifoseria che provoca tanti accoltellamenti andrebbe punita. è come quando vai a scuola o giochi in una squadra. se uno fa una cazzata pagano tutti, perchè sono un gruppo. se ci sono dei casini, chiudi la curva o fai giocare a porte chiuse. e fanculo agli ultras, criminali legalizzati. questo per tutte le squadre ovviamente.
    Tu parli di tifoseria, io continuo ad insistere sul fatto che si tratta sempre dello stesso episodio nello stesso punto con la stessa modalità.
    Se per assurdo io venissi ad abitare a Torino, e nelle giornate in cui gioca la Juve in casa mi mettessi in una piazza antistante il comunale per accoltellare qualche tifoso isolato che passa di là, tu ti sentiresti di condannare tutta la tifoseria juventina?
    Io voglio che questo (o questi) individuo venga catturato e messo in carcere, perchè è una cosa indecente che ogni 15 giorni ci sia un accoltellato sempre nella stessa piazza, a prescindere dal fatto che ci sia una partita o meno.

Once upon a time....

Page 29 of 44 FirstFirst ... 1925262728293031323339 ... LastLast