Page 4 of 19 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 278

Thread: Acceleratore particelle CERN

Sillybee's Avatar

"Deciderà un giudice delle Hawaii"
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    ma l'antimateria gia l'hanno creata?
    ma se ancora manco un antizanzare decente hanno creato

Sturm's Avatar

E fu cosi che ridendo e scherzando la terrà scomparì dall'universo
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    E fu cosi che ridendo e scherzando la terrà scomparì dall'universo
    l'importante è che randolk jami e baka e triagon spariscano con me del resto mimportanasega

Sturm's Avatar

A me invece importa cazzo,mi son comprato la moto nuova e manco una tirata gli ho fatto fare provvedo in sti giorni poi possono creare tutti i buchi neri che gli pare
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Spoiler

Lieutenant Commander Mez's Avatar

A me invece importa cazzo,mi son comprato la moto nuova e manco una tirata gli ho fatto fare provvedo in sti giorni poi possono creare tutti i buchi neri che gli pare
    attento a non cadere in un buco quando fai la tirata

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    l'importante è che randolk jami e baka e triagon spariscano con me del resto mimportanasega

Non posso sparire proprio ora, ho un intero campionato di polemiche da affrontare !!

BTW, nel 92 ero alla BPD di Colleferro ( dove costruiscono alcuni pezzi per l'Ariane , parti dei razzi in particolare) e anche li hanno un acceleratore di particelle ; era in uno stanzone 5 X 5 quindi con un diametro di circa 4 metri ( + o - ) e mi ricordo che avevano muri di 3 metri di spessore per contenere l'energia sprigionata da un eventuale incidente ( oltre che la radioattività ).
    Ora, tra 4 metri e 27 km c'è una sottile differenza...

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

guarda il lato positivo, non ti devi più preoccupare delle rate
    Spoiler

Sturm's Avatar

Che rate è completamente mia pagata tutta
    “Perché io?”

Spoiler

Quote Originally Posted by Bakaras View Post

Non posso sparire proprio ora, ho un intero campionato di polemiche da affrontare !!
    BTW, nel 92 ero alla BPD di Colleferro ( dove costruiscono alcuni pezzi per l'Ariane , parti dei razzi in particolare) e anche li hanno un acceleratore di particelle ; era in uno stanzone 5 X 5 quindi con un diametro di circa 4 metri ( + o - ) e mi ricordo che avevano muri di 3 metri di spessore per contenere l'energia sprigionata da un eventuale incidente ( oltre che la radioattività ).
    Ora, tra 4 metri e 27 km c'è una sottile differenza...
    ma sono 2 laboratori differenti quello di Colleferro e quello del CERN, credo sia piu famoso 2° :o con qualche din din in più per tecnologia

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    ma sono 2 laboratori differenti quello di Colleferro e quello del CERN, credo sia piu famoso 2° :o con qualche din din in più per tecnologia

Beh lo sono sicuramente, era per fare un parallelo tra il piccolo acceleratore di Colleferro e le sue misure di sicurezza e quello di 27 km di diametro del Cern.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander

certo che sta storia sta diventanto ridicola... ci mancano solo gruppi di manifestanti che protestano all'entrata del cern con le torce e i forconi e stiamo apposto

http://www.repubblica.it/2008/09/sez...bang-test.html

Quote Originally Posted by marchese View Post
    certo che sta storia sta diventanto ridicola... ci mancano solo gruppi di manifestanti che protestano all'entrata del cern con le torce e i forconi e stiamo apposto
    http://www.repubblica.it/2008/09/sez...bang-test.html
    arriveranno presto missà, una massa di idioti primitivi

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Che rate è completamente mia pagata tutta
    Muahaha io invece ho tre anni di puffi più maxirata per saldarmi l'hypermotard, quindi se esplodiamo meglio. Spero solo di riuscire a finire il rodaggio e tirare una terza fino al limitatore: quando l'ho provata dal concessionario ho chiuso il gas intorno a 8000 giri, circa 140km/h, perchè la spinta era diventata leggermente insopportabile, ma ero vestito da ufficio

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Glasny's Avatar

Ne avevamo già discusso qui. Sono tutte cazzate, già è improbabile che si crei un buco nero, e se anche fosse durerebbe 0.000000001s prima di evaporare. L'argomento più convincente riguardo la sicurezza è che i raggi cosmici che bombardano la terra da sempre hanno energia di gran lunga superiori all'acceleratore eppure siamo ancora qua.

L'unico modo di avere un buco nero che cresce a quelle dimensioni (subatomiche ricordiamolo) è manterne a zero il momento angolare, cosa piuttosto difficile, dovrebbero esserci due flussi di materia perfettamente uguali da direzioni opposte e niente altro. Se ci pensate è impossibile da fare nel nostro universo..
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Page 4 of 19 FirstFirst 1234567814 ... LastLast