la punto sporting col tetto panoramico nero> alfa mi.to
la punto sporting col tetto panoramico nero> alfa mi.to
Perchè la TT no vero? -_- L'unica che tiene il valore residuo in maniera eccellente tra le sportivette è la SLK, le altre si svalutano molto.
Sai com'è, coupè e cabrio di grossa cilindrata tendenzialmente sull'usato arrancano. Non è colpa del marchio
Stesso motore.
Quello dell'abarth è impostato per essere più cattivo a livello di erogazione, quindi magari consuma qualcosina in più, ma dovrebbero essere sullo stesso livello di consumi.
Btw io dopo aver visto dal vivo una mito bianca con le cornici scure e i cerchi da 17" mi sono totalmente innamorato![]()
Last edited by Axet; 1st September 2008 at 11:26.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
__________________
*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
*DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
*WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
@Kith: con 19k GPAbarth con il 70% di optional in più rispetto ad una Mi.To che dovrei ipoteticamente pagare 22.5k minimo.
Si parla di stesso motore quindi consumi, come dice axet, sostanzialmente simili.
Troppi dubbi pd... mi tengo la clio e appena esplode vado in bici![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
_____________________________________________
W2K1 Wolfo's FAN CLUB
Io gli darei di PAbarth, con 19k c'hai un'auto fulltamarra e furia divertente.
Free from Signature
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
_____________________________________________
W2K1 Wolfo's FAN CLUB
ho visto la GP abarth sabato a lecco, fa paura quel mezzo è strabello....
per averla un pò meno tamarra basta che la prendi nera o rossa (che è gia senza le strisce abarth)
Ma 19k da concessionario? O si riesce a scendere ancora?
La mito che motori diesel ha ?
Se dovessi prenderla lo farei optando sicuramente per il nero.
Senza stickers da tamarro e con gli specchietti in tinta con la carrozzeria...al massimo satinati.
18.200 base da concessionaria, usata con meno di 10k km la si trova a 15-16 e volendo c'è la possibilità di beccarsi una km0 a prezzo un filino ridotto.
La Mi.To ha motori 1.6MJet per quanto riguarda il diesel
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
_____________________________________________
W2K1 Wolfo's FAN CLUB
Non ci metti il kit con gli specchietti di colore diverso e le strisce e rimane solo una punta sportiva con passaruota allargati, ribassata, prese d'aria qua e la ma relativamente sobria (in particolare se la prendi nera)
edit:
non c'è praticamente sconto sulle abarth. Vendono tantissimo per la nicchia di mercato che vanno a coprire, non c'è bisogno di sconti o incentivi. Trovare una km0 rasenta l'impossibile, l'unico modo per pagarla veramente meno è trovarla usata ma anche lì è dura :O
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Eh appunto mi sembrava strano..
Millo fammi capire una cosa ma tu hai amici nei concessionari o vai in giro per i vari concessionari e chiedere le km0?( Le km0 sarebbero quelle di esposizione o giusto? )
Altra domanda... Ricordo male o gli affari migliori si fanno a fine dicembre quando i concessionari cercano di sbolognare in tutti i modi le macchine immatricolate prima che finisca l'anno?![]()
Amico che lavorava in Alfa qua a TN (peccato che il boss dell'alfa a tn ha deciso di farla fallire per gabbole da ladrone).
Amico che tratta solo autoUsate.
Amico con padre che tratta auto nuove e usate.
Conoscente concessionario Fiat a Tn dove mio padre già comprò un auto.
Aggancetti ne ho...peccato che ancora non sia riuscito a capire che cazzo di auto sia meglio per me >_<
3-4k € non son proprio pochi di differenza e il pensiero che tante innovazioni della Mi.To magari non le sfrutterei nemmeno mi fan veramente pensare se è quella la macchina che fa al caso mio...
Boh veramente...sto in un dubbio amleticissimomissimerrimo
PS: la mia clio a breve avrà bisogno di una sistematina e non ho la minima intenzione di spenderci sopra altri soldi...già il pensiero di riuscire a piazzarla a 3k-3,5k € mi rasserena un po'![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
_____________________________________________
W2K1 Wolfo's FAN CLUB
boh alla fine per quei 4k su 20, io dico prendi quella che ti senti meglio addosso come macchina e che ti piace di più, provale e vaffanculo al resto...