Page 32 of 44 FirstFirst ... 2228293031323334353642 ... LastLast
Results 466 to 480 of 657

Thread: [Serie A - Prima Giornata]

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    seedorf giocava? :O
    Appunto.. dice di si
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    L'inter ha creato pochissimo, non aveva gioco e appena la samp ha alzato la pressione è andato in pappa.. Chiaro che mourinho è appena arrivato e gli serve tempo per lavorare, quindi la prestazione di sabato sera non è così indicativa per il futuro, però resta il fatto che i nerazzurri non hanno combinato un po' un cazzo a genova :O
    vabbè, evidentemente vediamo il calcio in modo diverso. nel primo tempo la samp non ha fatto praticamente nulla, l'inter giocava bella alta, ha segnato un gol. primo tempo molto buono secondo me.
    nel secondo la samp ha alzato la pressione bene, l'inter ha sofferto e c'ha preso anche il gol. ma alla fine ha pareggiato fuori casa con la samp. risultato che tutto sommato ci sta.

il milan ha creato più occasioni dell'inter, questo è evidente. il punto è che il milan giocava a san siro con il bologna, è ovvio che deve costruire gioco e occasioni.

poi per me questo primo turno non è indicativo per nessuno, altrimenti una tra udinese e lazio vince il campionato
    anche se devo dire che da tifoso juventino, mi è piaciuta la juve e mi è piaciuta la partita di ieri sera. qua mi potete criticare quanto volete, gol all'ultimo e bliblubla

aggiunta: bellissimo sta flame di inizio campionato btw

Lieutenant Commander peluche's Avatar

bovini in testa alla classifica dopo 40 anni

ieri la juve mi è sembrata discreta e niente di piu.
    buon esordio di marchisio, reggere il centrocampo della juve all'esordio contro la fiorentina in casa non è proprio un compitino. non ha fatto nulla di trascendentale sia chiaro, ma la stoffa e soprattutto le palle ci sono chiaramente.

la prestazione di poulsen come al solito smerda tutti i presunti espertoni del forum che lo considerano una schiappa, avendolo visto nella partita contro l'italia e in quella contro il milan se va bene.
    giocatore tatticamente molto intelligente, gioca semplice, sempre al posto giusto, qualche buon spunto anche in fase di costruzione. non è fabregas o pirlo, ma è un giocatore ottimo che tutti gli allenatori vorrebbero avere.
    primo fallo fatto: minuto 69.

per il resto siamo stati dei polli. a parte il macroscopico errore di alex davanti alla porta che avrebbe probabilmente ammazzato la partita, nel secondo tempo dovevamo limitarci a controllare e a fare di piu possesso palla invece di buttare via palloni in lanci lunghi.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    Sembra non finire mai la trasferta per i supporter del Napoli. Dopo i disagi e gli scontri che hanno preceduto la gara, sono ancora i disordini a caratterizzare questa delicatissima giornata dal punto di vista dell'ordine pubblico: infatti dobbiamo segnalare ancora momenti di panico alla Stazione Termini.

I tifosi del Napoli di ritorno dallo stadio, infatti, stanno assaltando la stazione provocando tafferugli con le forze dell'Ordine. Un petardo è stato fatto scoppiare dagli stessi tifosi che ha provocato un fuggi fuggi generale tra la folla.

Il motivo dei disordini, da quanto si è appreso, è dovuto proprio ai tifosi napoletani che vorrebbero salire sul treno che li riporterà a casa, senza pagare il biglietto.

pensaci tu

oppure un bel muro intorno napoli
    Si fanno sempre riconoscere....

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    bovini in testa alla classifica dopo 40 anni
    ieri la juve mi è sembrata discreta e niente di piu.
    veramente è dal 93 ( se non erro so stati primi fino alla 4 o 5)ma cmq sempre tanti sono

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    basta questa affermazione per collocare il tuo intervento nel immenso serbatoio delle affermazioni di chi di calcio capisce poco.....

ma che scherzi??l anno scorso in neanche 20 partite ha fatto 10 gol

attacco r80, k22 e ap7 roxa gli altri in panca.

cioè jaSmino poi vieni a farmi le pezze a me quando tu scrivevi che la nike gli comprava lampard/drogba/diego alla juve, che la nazionale agli europei giocava meglio senza pirlo (eh sè visto contro la spagna ) e un paio di mesi fa che dopo 2 giorni alonso era a torino x le visite mediche...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ma che scherzi??l anno scorso in neanche 20 partite ha fatto 10 gol
    attacco r80, k22 e ap7 roxa gli altri in panca.
    cioè jaSmino poi vieni a farmi le pezze a me quando tu scrivevi che la nike gli comprava lampard/drogba/diego alla juve, che la nazionale agli europei giocava meglio senza pirlo (eh sè visto contro la spagna ) e un paio di mesi fa che dopo 2 giorni alonso era a torino x le visite mediche...
    Pato è una seconda punta/trequartista quindi NON è un bomber...

Un Bomber è Batistuta, Trezeguet, Pruzzo, Toni... Non è il numero di gol che fai (Pato 10 in 20 partite mangiandosene però 40), è la freddezza davanti alla porta, la capcità di essere al posto giusto al momento giusto unite a un certo tipo di gioco e di fiscio.

Quindi ribadisco che di calcio capisci poco.

Per altro come sempre citi cose non dette (almeno 2):

1) Mai detto che la Nike comprava alla Juve giocatori, ma che girava questa voce.
    2) Mai detto che Xabi sarebbe stato a Torino a firmare, ma che girava quasta voce, per altro è stato confermato da più fonti che Xabi era in mano alla Juve, ma che poi la Juve (Ranieri) ha scelto Poulsen.

3) In materia di nazionale ho detto, e lo ripeto, che nella nazionale di Donandoni Pirlo, essendo l'unico in campo in grado di fare regia, veniva sistematicamente marcato e il gioco dell'Italia diventava lento e prevedibile, mentre con in campo Totti e Camoranesi (squadra mondiale) non poteva ricevere queste attenzioni perché c'erano più creatori di gioco e quindi poteva velocizzare l'azione.
    Con la Spagna l'Italia è uscita per scelte rinunciatarie di Donadoni e banalmente perché oggi come oggi la Spagna è più forte dell'Italia (con o senza Pirlo), non per l'assenza di Pirlo.

In ogni caso un discorso è riportare delle voci (come la 1 e la 2) un discorso è fare delle valutazioni. Sulla 1 o la 2 non si può dire che uno capisca o meno di calcio, ma che sia più o meno informato.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Randolk's Avatar

Colpo di mercato dell'ultimo minuto!

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=120469
    Spoiler

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Colpo di mercato dell'ultimo minuto!
    http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=120469

Acheron's Avatar

anche q3p8 c18 e f314 spacca
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

edit: spostato in mercato
    Last edited by Bakaras; 1st September 2008 at 15:56.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Pato è una seconda punta/trequartista quindi NON è un bomber...

Un Bomber è Batistuta, Trezeguet, Pruzzo, Toni... Non è il numero di gol che fai (Pato 10 in 20 partite mangiandosene però 40), è la freddezza davanti alla porta, la capcità di essere al posto giusto al momento giusto unite a un certo tipo di gioco e di fiscio.

Quindi ribadisco che di calcio capisci poco.

Per altro come sempre citi cose non dette (almeno 2):

1) Mai detto che la Nike comprava alla Juve giocatori, ma che girava questa voce.
    2) Mai detto che Xabi sarebbe stato a Torino a firmare, ma che girava quasta voce, per altro è stato confermato da più fonti che Xabi era in mano alla Juve, ma che poi la Juve (Ranieri) ha scelto Poulsen.

3) In materia di nazionale ho detto, e lo ripeto, che nella nazionale di Donandoni Pirlo, essendo l'unico in campo in grado di fare regia, veniva sistematicamente marcato e il gioco dell'Italia diventava lento e prevedibile, mentre con in campo Totti e Camoranesi (squadra mondiale) non poteva ricevere queste attenzioni perché c'erano più creatori di gioco e quindi poteva velocizzare l'azione.
    Con la Spagna l'Italia è uscita per scelte rinunciatarie di Donadoni e banalmente perché oggi come oggi la Spagna è più forte dell'Italia (con o senza Pirlo), non per l'assenza di Pirlo.

In ogni caso un discorso è riportare delle voci (come la 1 e la 2) un discorso è fare delle valutazioni. Sulla 1 o la 2 non si può dire che uno capisca o meno di calcio, ma che sia più o meno informato.
    si ma un conto è riferire un conto è sostenere come facevi tu.

il prosciuttone considere pato una prima punta e lo farà giocare tale, i numeri parlano x lui, ti ho gia fatto l esempio della tua juve senza il bomeberhhh alto 8 metri e pesante 350 kg, facciamo l esempio del mencester che senza punte di ruolo ha vinto scudo+coppa?

cmq se vuoi qeust'anno abbiamo anche qeullo solo che è infortunato e cmq è il piu scarso degli altri.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Randolk's Avatar

Il Milan non ha problemi in attacco, io mi preoccuperei di più delle voragini tra centrocampo e difesa, soprattutto se Gattuso fa una stagionaccia tipo l'anno scorso.
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Il Milan non ha problemi in attacco, io mi preoccuperei di più delle voragini tra centrocampo e difesa, soprattutto se Gattuso fa una stagionaccia tipo l'anno scorso.
    *

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    si ma un conto è riferire un conto è sostenere come facevi tu.
    il prosciuttone considere pato una prima punta e lo farà giocare tale, i numeri parlano x lui, ti ho gia fatto l esempio della tua juve senza il bomeberhhh alto 8 metri e pesante 350 kg, facciamo l esempio del mencester che senza punte di ruolo ha vinto scudo+coppa?
    cmq se vuoi qeust'anno abbiamo anche qeullo solo che è infortunato e cmq è il piu scarso degli altri.
    Ribadisco MAI Sostenuto nulla, solo riportato voci..

Per ciò che riguarda Pato è vero che la Juve aveva in campo Inzaghi e DP, ma accanto aveva il solo Zidane come uomo offensivo, poi aveva giocatori in grado di recuperare palloni su pallone, CXonte, Davids, Tacchinardi Deschamps...

Il Manchester ha Rooney, Hartgraves, Scholes, Tevez lo steso Giggs..Tutti giocatori che aiutano la squadra.

Il problema non è che non si possa giocare con 2 punte leggere, il problema è che non si può giocare con una sola punta leggera (o 2) e 3 trequartisti.

Le formazioni che ho letto del Milan in sede di campagna acquisti sono al minimo sblianciate (per essere generosi) e non erecuprano palla. Se al recupero palla c'è il solo Flamini o il solo gattuso, con un aiuto relativo da parte di Pirlo (che sa recuperar palla ma non è il suo mestiere) e se poi vista l'accozzaglia di trequartisti e mezzepunte tutti si accentrano palla al piede la manovra, come lo scorso anno, rallenta e si ingolfa...

Poi continuate a sognare magasquadroni galattici, il risultato è che prendete 2 picchi dal Bologna perché la squadra non è equilibrata.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 32 of 44 FirstFirst ... 2228293031323334353642 ... LastLast