I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Beh se inzaghi non si fosse mangiato 3 gol e antonioli non si fosse improvvisato dio per 10 secondi ce l'avrebbe fatta vincere. Tutte le palle gol create dal milan, che sono state tante e tutte nitidissime, sono scaturite dai piedi di dinho eh
Beh lo scorso anno abbiam vinto la supercoppa europea e l'intercontinentale, non mi pare che siano così distanti
Bello poi sto reply totalmente fuori luogo![]()
Qua si dice che una formazione come quella da me postata non ha senso di esistere, io ho solo fatto notare che con quella formazione il milan ci ha vinto tutto![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
nella formazione di proton ( che c'ha ragione quando dice che han vinto tutto) c'è solo 1 problema, che seeedorf corre meno di dentone in avanti e flamini non è gattuso, e dato che in quella formazione serve di sicuro copertura flamini è inutile.
Ehm
Seedorf non copre + come prima e non lo vuole fare
Ronaldinho NON è un centrocampista
Gattuso non corre + come 5 anni fa sai Invecchia
Nesta non garantisce + come 5 anni fa anche lui Invecchia
Sheva un incognita
Kalafze ottimo difensore ma a volte cappella
Zambrotta e Jankulowsky non sono i serginho e Cafu capaci di saltare l'uomo e fare avanti indietro sai il secondo lo chiamavano Pendolino per questo motico e il primo Concorde per il fatto di essere veloce.
Poi non potete mettermi in Panchina Ambrosini
Pato non caricatelo di aspettative deve crescere
Abbiati e Kaka Nulla da dire
Last edited by Karidi; 1st September 2008 at 21:07.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
MA de che ao..
Con questo schema avete vinto ... non con questa formazione, visto che
1) zambrotta e dinho e pato non giocavano nel Milan
2) A sx giocavano madini o Cafu
3) Tutti i giocatori chiave erano più giovani (e mi riferisco a Gattuso, Nesta, Maldini)
4) Dida era all'epoca il miglior portiere del mondo con Buffon..
Tutto ciò non è indifferente..
Allora io ti dico che la Juve, visto che con il 4-3-3 Lippi c'ha vinto tutto, gioca così:
-----------Buffon
Grygera Legrottaglie Chiellini Brazo
Iaquinta Camoranesi Nedved
Amauri trezeguet Del piero..
E si si può fare la Juve ha vinto col 4-3-3..
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
certo so 2 traguardi difficili... so 2 partite e bona.
Da come la vedo io l'anno prima il milan ha vinto ma l'anno scorso con quella stessa formazione ha fatto una stagione _fallimentare_ ed è proprio x questo motivo che ha fatto questa campagna acquisti (se fosse andata in CL arrivava di sicuro un bomber di peso)
come dite voi milanisti i traguardi sono CL poi campionato poi tutto il resto... quindi nn blateriamo di supercoppe e altre coppucole pls
Il milan fara bene ma sara dura e soprattutto se agnolotti prende un brutto andazzo vi resta il piangina alle porte![]()
Spoiler
Occazzo
Ora che mi viene in mente
Il 77 era il numero di Coco.
![]()
![]()
![]()
Spoiler
si ma non vale![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -