
Originally Posted by
Svaal
ma uno che scrive queste cose può essere preso in considerazione?
I Runepriest curano troppo bene ai primi livelli ( e possibilmente anche dopo ) rispetto ad altri healer. Non fraintendetemi, essi sono primariamente healer e dovrebbero curare al meglio, ma essi curano talmente bene che potrebbero avere un intero gruppo intento a menarli per più di un minuto e sopravvivere (al livello 14). Ho provato situazioni in cui i Runepriest corrono in cerchio mentre hanno 6-10 persone che li attaccano ed essi non scendono sotto metà degli HP.
* Gli Shaman e gli Archmage sono troppo deboli per la maggior parte del gioco. Muoio in pochi colpi col mio Shaman contro i Tank. Vedo Archmage morire alla stessa velocità. Questo archetipo non fa abbastanza danno ne’ cura abbastanza bene per giustificare la carenza di sopravvivenza.
* I Warrior Priest sono semplicemente troppo potenti. In poche parole, semplicemente non muoiono. I WP riescono a raggiungere una mitigazione al danno del 70%, 6000 punti vita, avvicinano il 30% di disrupt, 300 Toughness, con cure molto potenti al livello 31. La loro Sopravvivenza è atrocemente sbilanciata.