“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
UP! (non avevo voglia di aprirne uno nuovo).
ho prenotato il tatuatore per sabato pome.
ho 2 dubbi però (di uno ringrazio caldamente un amico, fino ad oggi ero sicuro di me stesso...):
1- sabato mi farò tatuare una parola sull'avambraccio sx, non su tutto, ma sulla metà inferiore (bla bla camicia lavoro futuro bla bla) quindi non sarebbe di dimensioni eccessive... ma domando a voi consiglio: in orizzontale e in corsivo (quindi anche "leggero") o in verticale (= lettera per lettera) in un carattere un pò più forte/pieno (ma non troppi ghirigori etc, non illeggibile) - il carattere preciso per entrambi è ancora da scegliere e sarà comunque personalizzato -?
2- ho un tatuaggio di circa 5x5 che dovrei far coprire, ma non ho idee e non voglio scadere nell'inutile (tribali/maori, sole, stelle, cazzate così). consigli più o meno specifici? avevo pensato ad uno scorpione (mio segno zodiacale) ma di dimensioni umane, essendo stretto e lungo, non coprirebbe bene e dovrei farlo troppo grosso perchè sia bello.
Originally Posted by Mallus
ma il carattere in che senso? Non te lo sei fatto disegnare prima?
sabato deciderò tutto insieme a lui, visto che non ho fantasia decideremo tutto insieme al momento e tra bozze e ritocchi tireremo fuori il disegno definitivo.
il mio problema è sapere solo il "cosa" e non il "come", altrimenti non ci sarebbero sti problemi![]()
Originally Posted by Mallus
pessima scelta decidere al momento.
guarda che poi non va più via eh...![]()
DaocSpoiler
devo decidere solo tra 2 stili perchè mi piaciono entrambi, non è che arrivo e scelgo una cosa a caso.
Originally Posted by Mallus
In orizzontale e in corsivo ovviamente... mai troppo pesante e antiidiota (per chi prova a leggerlo).
Cazzo, mi fate venire voglia di tatuarmi ancora... anche se tutto il mondo mi dice che son già troppo pieno![]()
VASH FEEDER.
che te ne frega del mondo?
comunque sono quasi arrivato alla decisione, corsivo con sfumature.
consigli per il tatuaggio da coprire?
Originally Posted by Mallus
Bhe, quello dipende da cosa piace a te... chiaramente le "solite cazzate" son quelle che non hanno un significato specifico e che chiaramente chiunque ti consiglierebbe. Pensa qualcosa che ti piaccia e poi vedi un attimo come riesci a farcelo stare...
VASH FEEDER.
i matzugori sono quelli di sampei?
Originally Posted by Mallus