Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: [MMO, Perfect World International]

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

dipende che mezzo di volo possiedi..con la spada a velocita' max andavo tranquillissimo..ovviamente equippato uber e con hierogram...
    boh ho fatto tipo 65 livelli in un mese, ok non stavo dietro ai coreani ma quasi...
    anche perche' poi dal 50 in su inizi a fare zen e le quest praticamente finiscono o non le fai piu'...ed a far zen si expa a rullo.

Razj's Avatar

Dite che per giocare a scazzo si può fare? A quanto ho capito esiste solo il server malese per ora o sbaglio? Questo International invece è localizzato in occidente giusto? Se sì forse sarebbe carino da giocare senza delay causa server in culo al mondo

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

no, non e' localizzato in occidente, penso siano localizzati in usa,...ma ad occhi chiusi sicuramente avranno dei ping migliori dei server malesi...

Razj's Avatar

Capisco, vabbè che pure i server di daoc erano usa quindi np, penso che ci darò un'occhiata.. una domanda per chi ci ha gia giocato: il sistema di avanzamento del pg è vario oppure alla fine diventa tipo lineage dove a lvl max tutti usano le stesse skill, stesso equip, e ogni pg è praticamente uguale ?

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Capisco, vabbè che pure i server di daoc erano usa quindi np, penso che ci darò un'occhiata.. una domanda per chi ci ha gia giocato: il sistema di avanzamento del pg è vario oppure alla fine diventa tipo lineage dove a lvl max tutti usano le stesse skill, stesso equip, e ogni pg è praticamente uguale ?
    non tutti uguale ma neanche tutta sta personalizzazione. di per se il sistema di personalizzazione non è fatto male ma sarebbe stato adatto ad un gioco con almeno 12-15 classi, non con 6

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    provato tempo fa, mollato perchè c'era 1 delay da far schifo sulle azioni -.-
    +1,e le collisioni fra i vari pg eran inesistenti,rendendo il combattimento totalmente finto...almeno al tempo,magari ora han messo a posto...ma ne dubito
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12