Sperando che la maggio parte della nutella coli verso destruction farò ordine, se invece ordine sarà sovrappopolata faro destruction.
DistruZZione
voglio girare col mio goblin tra le elfe spammando "1g for a strip"
farò paccate di soldi![]()
Di solito nell'alleanza la percentuale di Bimbiminchia Nutellosi è maggiore...
Comunque io sceglierò il lato distruzione su server ita!
bha secondo me la nutella sta ovunque, vedi wow.
cmq sia per iniziare Distruzione ispira di più anche me. Più che altro perchè ci sono alcuni archetipi che mi affascinano carismaticamente, tipo Choosen, Sorcerer e il futuro Black Guard.
Poi si vedrà, tanto fino alla prima espansione sarà tutto un testing/fixing come al solito; giusto per prendere confidenza col gioco.
L'unica cosa: spero che si possano utilizzare cavalcature diverse da quella della propria razza (tipo ho visto che ci saranno anche cavalcature comuni per la propria fazione) perchè il raptor degli Elfi oscuri mi fa abbastanza cacca
Molto meglio un bel destriero massiccio e cattivo, stile Chaos.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
probabile che alla fine andrò ordine e rollerò un nano, che come al solito sono la razza >>>>
ultimamento mi ha anche preso il black orc però, è carismatico e cattivo allo stesso tempo![]()
heimdalr undead warrior
se gioco, server ita lato boh.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ita distruzione dark elf femmina sgnacchera
gg
Brelyh - Insert Coin - Blademaster 7Lx - Gareth OFF
Galatea - AdR - Mercenary 4lx - Promise Shard - ON!
Sondaggio più equilibrato della Storia?
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
So che non vi frega nulla da dopo anni sono tornato su questo forum e vi volevo salutare!
Per quanto riguarda il sondaggio giocherò in ITA (i bei tempi di DAOC usa e le ML di notte sono finiti ... ora me tocca lavorare, non sono più in uni) lato distruzione!
~ ~ http://camelotmonkey.com/showchars.php?user=nethun ~ ~
~~ Time for a new game, because you are now banned ~
~
poco equilibrato sto poll![]()
Originally Posted by Mallus
Eng-Ordine.
Edit : pz ho distrutto l'equilibrio ç_ç
Qualcuno venga Eng-Distru!
Last edited by B1sm4rck; 2nd September 2008 at 21:28.
~EnduringRenewal~
Understanding is for sissies
<An it harms none, do as thou will>
ita ordine
Dovessi mai giocarci penso ita ordine