Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 105

Thread: Chrome c'è!

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

lo sto provando anche io, è vero è velocissimo nella visualizzazione delle pagine, in effetti è anche parecchio spartano x ora

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

E' sviluppato su WebKit il che è notevole ma spero non abbia gli stessi bug di safari.
    E spero anche che rimanga cosi' com'e'.. senza fronzoli e cazzatelle varie.

Vedremo. Leggero è Leggero.. ma ogni tab è un nuovo processo.. ma se non ho capito male leggendo la documentazione è multi-thread. Quindi chi ha un multiproc ne trae vantaggio.

Vabbè testiamo e vedremo come va.. sicuramente almeno 10 milioni di persone l'avranno già
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

7 tab aperte (le stesse ovviamente)

firefox 71mb
    chorme 118mb

magari è da perfezionare, però la base pare buona

Warrant Officer Burner's Avatar

ma una cosa... se volessi aprire la barra degli indirizzi per vedere quelli usati più di recente non si può?
    inoltre se volessi aggiungere dei motori di ricerca tipo firefox che di lato in alto ha ebay google e altre n che puoi aggiungere non c'è modo per ora?

cmq non ho notato molta differenza tra chrome e firefox per quanto riguarda l'apertura delle pagine a dir la verità, forse magari è più performante su pc di media fascia non so...
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Quote Originally Posted by Burner View Post
    ma una cosa... se volessi aprire la barra degli indirizzi per vedere quelli usati più di recente non si può?
    inoltre se volessi aggiungere dei motori di ricerca tipo firefox che di lato in alto ha ebay google e altre n che puoi aggiungere non c'è modo per ora?

cmq non ho notato molta differenza tra chrome e firefox per quanto riguarda l'apertura delle pagine a dir la verità, forse magari è più performante su pc di media fascia non so...
    per i motori di ricerca nelle opzioni ci sono... me li ha importati da firefox... nn saprei come usarli però

edit: occazzo imposti il default e poi scrivi al posto dell'url e usa il motore di ricerca

>>>>>

Hador's Avatar

bhe su opera scrivi "g blabla" e ti googla blabla, e per varie altre iniziali lo fa per altri n motori di ricerca (e non solo, w wikipedia e ebay ecc), ovviamente è tutto configurabile
    per la pagina iniziale opera mostra 9 siti, ma non di cronologia ma impostabili da te, più comodo.
    mi piace cmq il fatto che sia scattante e con pochi fronzoli, vediamo come si evolve, così ha meno funzionalità di explorer

Quote Originally Posted by Hador View Post
    bhe su opera scrivi "g blabla" e ti googla blabla, e per varie altre iniziali lo fa per altri n motori di ricerca (e non solo, w wikipedia e ebay ecc), ovviamente è tutto configurabile
    per la pagina iniziale opera mostra 9 siti, ma non di cronologia ma impostabili da te, più comodo.
    mi piace cmq il fatto che sia scattante e con pochi fronzoli, vediamo come si evolve, così ha meno funzionalità di explorer
    io uso ff con 1 addon adoro le cose spartane

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Cmq smanettando puoi perfezionare i motori di ricerca tramite parole chiave piu' pressione di TAB

ALcuni siti lo fanno in automatico alla visita.. altri vanno impostati a mano (tipo wayne ma non mi funziona molto bene ci scanchero domani).

In pratica ad esempio digitando nelle impostazioni dei motori di ricerca:

Nome: IGN.com
    Parola Chiave: ign.com
    url: http://search.ign.com/products?query=%s

se io nel browser digito ign e poi premo tab e a seguito scrivo HULK ecco che il browser mi indirizza direttamente al search di IGN.

very comodo.. spero di aver tempo a breve per studiarmelo un po'
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Petty Officer 3rd Class

"Accettando, inviando o visualizzando il contenuto lei concede a Google una licenza eterna, irrevocabile, mondiale, priva di royalty e non esclusiva a riprodurre, adattare, modificare, pubblicare, eseguire pubblicamente, visualizzare pubblicamente e distribuire qualsiasi Contenuto che lei trasmette, invia o visualizza su o tramite i Servizi."
    anche ie e ff lo mettono nei terms of service? alla faccia dell'incognito

Tunnel's Avatar

puoi rifiutare quella roba eh deex...
    non è per l'analyzer ?
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Warrant Officer Lars's Avatar

a me si blocca l'installazione dopo aver importato i dati da firefox 3 ...

(uso xp home sp2) .. che 2 palle volevo provarlo...
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    puoi rifiutare quella roba eh deex...
    non è per l'analyzer ?
    non e' per l'analyzer, ma penso sia solo la solita policy di google per mandarti gli ads "giusti" dopo aver analizzato i tuoi content.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    ad ogni scheda tra l'altro apre un altro processo
    E' una feature voluta, ovviamente.
    Così quando ti crasha una pagina non crasha tutto il browser come con FF, ma solo quella scheda/page. Personalmente è manna dal cielo, mi incazzo come una pantera quando ho aperte 6-7 schede, mi crasha una pagina e mi killa tutto.
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    E' una feature voluta, ovviamente.
    Così quando ti crasha una pagina non crasha tutto il browser come con FF, ma solo quella scheda/page. Personalmente è manna dal cielo, mi incazzo come una pantera quando ho aperte 6-7 schede, mi crasha una pagina e mi killa tutto.

sisi era ovvio, il mio era un appunto sulla ram, cmq questa cosa di piu' processi dovrebbe aumentare le prestazioni in ambienti multicore no?
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Il prodotto sembra molto buono ora pero' bisogna un attimo capire cosa ci vuole fare Google con questo browser...

Secondo me questa mossa di Google è la stessa che ha fatto Apple quando ha portato Safari su windows ovvero dare a tutti uno strumento per poter testare il render del proprio sito/applicazione web ... Apple doveva far testare i siti su Safari per l'iPhone , Google lo deve fare per Android ....

Poi se in piu' si riesce a rosicchiare un po' di quote di mercato alla fine ben venga

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast