Beh l'intercontinentale è un trofeo importante eh, perchè dimenticarselo? Ok che voi non lo vincete da Nmila anni, però..
Btw il milan non avrebbe nemmeno dovuto pagare, sta storia è vecchia come il cucco, meani (e con lui il milan) è stato incriminato per due telefonate dove non si diceva niente che riguardasse gli arbitri o le partite, lol.
Cmq ho ragione e lo sai, i due scudetti che son stati tolti alla juve sarebbero stati nostri se i bianconeri non avessero rubato. Difatti siam arrivati secondi dietro una squadra che giocava di merda ma magicamente faceva punti con gol fantasma, mentre noi venivamo penalizzati su tutti i fronti (empoli, tanto per dirne una, o il campo fatto bagnare apposta da moggi prima di juve - milan).
E' andata così e amen, però non vedo perchè ci si dovrebbe dimenticare che noi siamo arrivati a un soffio dalla juve giocando puliti, dimostrando che con quella formazione si gioca e si vince tranquillamente (per tornare in topic) ^^
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Torno a fare quello che facevo prima, smetto di replyare alle tue considerazioni quando parli di calcio
Sei molto + obiettivo quando parli di automobili.
Sarai felice ora, hai ragione tu. Il Milan è il Milan. Vince sempre e se non vince gli altri rubano... Axet, come già detto senza rancore, ma vai a cagare va![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
-----
Non farò il Jamino della situazione e non mi metterò a difendere una causa potenzialmente persa, ma continuerò a pensare che se in una frase c'è la parola "Milan" tu, automaticamente, parti per la tangente e a costo di vendere l'anima sarai sempre pronto a gonfiare tutto ciò che è gonfiabile.
Il Milan non doveva pagare? Sticazzi, lo dici tu se doveva pagare o meno?
Se la vediamo così allora posso pure io, stupidamente, dire che la juve non doveva pagare... ovviamente starei dicendo una gigaminchiata.
Questione intercontinentale: vinta noi nel 96, voi l'anno scorso...ma ti ricordi si quando era la vostra prima di questa? Dai, non attaccarti alle vaccate ed alle battutine asilo nido style
Edit: vado a dormire che son steso![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Perchè nei confronti del milan non c'era nulla, il vuoto totale, eccezion fatta per due telefonate dove, intercettazioni alla mano, meani non ha detto niente che potesse far presagire qualche "gabola"?
L'abbiam vinta nel 90, cioè "solo" 6 anni prima di voi. E l'avevamo vinta pure nel 89. Voi son 12 anni che non la vincete :PQuestione intercontinentale: vinta noi nel 96, voi l'anno scorso...ma ti ricordi si quando era la vostra prima di questa? Dai, non attaccarti alle vaccate ed alle battutine asilo nido style
Edit: vado a dormire che son steso![]()
-----
http://www.calciomercato.it/news_det..._news_id=29915
Minchia anche qui a 0 PUNTI![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Eccole
1969
1989
1990
2007
X Axet
Si il 4-3-1-2 ma al posto di quelli devi metterci giocatori nel proprio ruolo non puoi mettere Ronaldinho o il Seedorf attuale nei 3 di centrocampo, non giocano come centrocampisti non tornano non coprono e Gattuso non è + quello di qualche anno fa che correva per 2.
Last edited by Karidi; 3rd September 2008 at 00:04.
Il Mio Vangelo