Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 105

Thread: Chrome c'è!

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    per i motori di ricerca nelle opzioni ci sono... me li ha importati da firefox... nn saprei come usarli però

edit: occazzo imposti il default e poi scrivi al posto dell'url e usa il motore di ricerca

>>>>>
    si ma e' decisamente più lento come processo che la finestrella con tutti i motori di ricerca a slide di FF.
    qui per cabiare motore al volo devi fare: tasto sx nel campo dell' url-> cambia motore di ricerca-> selezionarlo-> imposta come predefinito e poi scrivere ciò che cerchi, su FF menu a scomparsa click e digiti: enormemente più veloce.
    oltretutto se non erro una cosa simile nella barra degli url con un motore di ricerca predefinito c'era eoni fa già su Ie se non erro forse lo stesso google

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    E' una feature voluta, ovviamente.
    Così quando ti crasha una pagina non crasha tutto il browser come con FF, ma solo quella scheda/page. Personalmente è manna dal cielo, mi incazzo come una pantera quando ho aperte 6-7 schede, mi crasha una pagina e mi killa tutto.
    ma con FF? boh se crasha il browser poi alla riapertura riapre tutte le schede che erano state aperte, no?
    Last edited by McLove.; 3rd September 2008 at 00:23.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Il prodotto sembra molto buono ora pero' bisogna un attimo capire cosa ci vuole fare Google con questo browser...

Secondo me questa mossa di Google è la stessa che ha fatto Apple quando ha portato Safari su windows ovvero dare a tutti uno strumento per poter testare il render del proprio sito/applicazione web ... Apple doveva far testare i siti su Safari per l'iPhone , Google lo deve fare per Android ....

Poi se in piu' si riesce a rosicchiare un po' di quote di mercato alla fine ben venga
    Il problema grosso è che imho le fregherà tutte a Firefox, che in fin dei conti è un ottimo prodotto. Comunque a me sta piacendo, l'ho usato per parecchio questa sera e non è mai crashato (manco durante il setup )
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Randolk's Avatar

Ma LOL!

Cliccate in alto a dx sulla chiave, poi opzioni.
    L'ultimo tab

Edit: occazzo, cliccate col dx sulla barra in alto, poi task manager e nella nuova finestra il link in basso a sx
    Last edited by Randolk; 3rd September 2008 at 00:42.
    Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

A google hanno il senso dell'umorismo, oltre alle 'statistiche per nerd' hanno messo al posto delle 'impostazioni avanzate' il menù 'roba per smanettoni'

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

carino cmq bho, continuo ad usare firefox perchè sicuramente è più sicuro e i programmi anti spyware sono impostati per lui :\

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma LOL!

Cliccate in alto a dx sulla chiave, poi opzioni.
    L'ultimo tab

Edit: occazzo, cliccate col dx sulla barra in alto, poi task manager e nella nuova finestra il link in basso a sx

Lieutenant Gate's Avatar

tra firefox e questo non vedo la differenza, in termini di velocita'
    non sto col cronometro a dire "auu si e' aperto il 0.1 ms al posto di 0.2!111one"

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

il browser di google sembra che sia strutturato meglio per aggevolare i contenuti multimediali pesanti e per utilizzare i programmi web di nuova generazione, includendo una nuova release di java.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Lo uso da ieri e mi ci trovo bene,il fatto che nn si noti differenza da FF e chrome è gia positivo e poi le statistiche da nerd sono >

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    il browser di google sembra che sia strutturato meglio per aggevolare i contenuti multimediali pesanti e per utilizzare i programmi web di nuova generazione, includendo una nuova release di java.
    allora è una delle cose che introdurranno anche nella prossima versione di FF mi pare la 3.1, l'ho letto l'altro giorno
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Boh io l'ho provato, ma ormai i vari plug in di firefox lo rendono a mio avviso troppo comodo per cambiare..
    Si ok è veloce, ma mica di tanto poi rispetto a FireFox, inoltre mi manca troppo la barra in alto a destra linkata google per fare le ricerce e della barra di ricerca nella cronologia non mi frega una beata fava..
    Poi boh per uno come me che FF lo usa pure da lavoro, add on come phProxy sono fondamentali (se no manco wayne potrei leggere come sito..)
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

infatti, chi si accorge di qualche ms in +? (dal punto di vista della connessione)

anche se occuppasse meno ram di firefox, ormai chi ha un pc decente firefox lo avvia istant e se ne fotte di quanta ram occupa

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwave View Post
    Si ok è veloce, ma mica di tanto poi rispetto a FireFox, inoltre mi manca troppo la barra in alto a destra linkata google per fare le ricerce e della barra di ricerca nella cronologia non mi frega una beata fava..
    Un piccolo appunto : la barra degli indirizzi non fa solo una ricerca nella cronologia ma funziona anche come "la barra in alto a destra linkata google per fare le ricerce"

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Ah ok nulla ho capito come funziona, ma non mi piace molto che lo faccia direttamente da dove scrivi l'indirizzo.. preferisco alla firefox..
    Sarà che mi sono abituato così
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast