veramente al milan vennero dati 30 punti di penalizzazione, solo che quell'anno la 5 del campionato era a -31. e ricordo anche che fu (dopo la juve) il verdetto più severo.
in aggiunta il milan è stata l'unica squadra che non ha ricevuto una riduzione della pena nel 2006.
le penalizzazioni si fanno a numeri, non a "mettiamola in culo con 1 punto in meno della champ".
Axet sarà "un momentino" di parte... ma non è che in giro di obbiettivi se ne vedano proprio a pacchi![]()
certo che ste guerre tra chi ha rubato meno fanno propio ridere, siete delle sagome
poi tanto per precisare un po il milan è pure recidivo o ci scordiamo dei mitici anni 80![]()
certo, c'hai ragione. al milan hanno dato 30 punti e poi hanno visto che la squadra dopo era a -31. per caso. nessuno sapeva com'era la classifica quando facevano i processi.
a me non interessa nulla dell'essere obiettivo o meno. tant'è che ti dico, alla juve è stato giusto punirla. a me sembra uno scandalo che si sia fatto andare in champions il milan, mentre la fiorentina no per esempio.
Estré qui non c'è nessuna guerra a chi ha rubato meno...
Dico solo che sentire un tifoso del Milan che sostiene che in quegli anni sono arrivati secondi perchè la Juve Rubava Nun se po sentì...
Posso accettare uno del Bologna che mi dice siamo andati in B perché la Juve rubava, posso arrivare ad accettare (e guarda a che punto mi spingo) uno della Roma che mi dice che senza un certo sistema avrebbero potuto vincere di più...
Ma sentire il tifoso di una squadra che esprimeva il presidente di lega, che appartiene al predidente del consiglio, che appartiene al propietario di 3 reti televisive che fanno programmi sportivi con cui possono fare pressioni sulla classe arbitrale (perché a moggi è stato imputato anche questo, scordandosi che sulle reti fininvest la movilola la fa pistocchi e ho detto tutto) e che nonostante tutto questo aveva anche un tesserato che in accordo con l'amministratore delegato (nonché ribadisco presidente di lega) faceva pressioni indebite sul mondo arbitrale (e ripeto ci sono fior di registrazioni telefoniche che lo evidenziano) e si adoperava per organizzare incontri in sedi riservati tra l'attuale designatore e tale amministratore delegato, e che offriva a un arbitro del campionato una corsia preferenziale per dialogare con la presidenza del consiglio in merito ad affari privati....
Be sentire un tifoso di tale squadra che afferma che sono arrivati secondi perché la Juve rubava.. ma dai siamo seri
Dico un minimo di decenza bisognrebbe averla.
appunto siamo seri lasciate perdere perchè èna questione di decenza nel corso della centeneria storia del campionato italiano chi più chi meno in epoce diverse hanno pilotato campionati partite ecc l'unico accanimento in più verso la juve è stato solo il fatto che se l'era sempre magicamente cavata fin dal lontano ventennio, metre altri illustre squadre so cadute nella giustizia( giusta equa a cazzo che sia) sportiva.
Quello non è possibile, visto che la Roma ha dimostrato di saper vincere anche in cete condizioni ambientali, voi con condizioni ambientali meno sfavorevoli (leggasi che avevate una bella dose di potere anche voi) e budget molto più alti avete fatto una collezione di figure barbine (tié che educato sono) che fa impallidire Mr Bean..
non capisco bene perchè; al milan venne data più penalizzazione che alla fiore, però aveva molti più punti "di margine", quindi è entrata in champ per il rotto della cuffia, fine.
allo stesso modo all'inter hanno dato lo scudetto e alle ultime 3(?) la retrocessione.
Son stati tutti calcoli d'ufficio, non si può calcolare correttamente i danni subiti o arrecati da ciascuna squadra, quindi ce la si mette via e basta.
Fine discorso per me, tanto il milan lo odi e non mi interessa tirare fuori flame vecchi di anni...
mi bastano già quelli di questa stagione!!!!![]()