Page 41 of 44 FirstFirst ... 313738394041424344 LastLast
Results 601 to 615 of 657

Thread: [Serie A - Prima Giornata]

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Io non ho mica detto che lo scudetto andava assegnato a noi eh, per me entrambi quei campionati sarebbero stati da annullare.
    Per chi ha la memoria corta:
    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Cmq ho ragione e lo sai, i due scudetti che son stati tolti alla juve sarebbero stati nostri se i bianconeri non avessero rubato. Difatti siam arrivati secondi dietro una squadra che giocava di merda ma magicamente faceva punti con gol fantasma, mentre noi venivamo penalizzati su tutti i fronti (empoli, tanto per dirne una, o il campo fatto bagnare apposta da moggi prima di juve - milan ).
    solo per la precisione

evvai! 41° pagina!
    e siamo alla prima giornata e da almeno 4-5 non si parla più del 2008-2009 campionato in corso...
    Last edited by Mellen; 3rd September 2008 at 13:55.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Nella lista dei cattivi c'era pure la Fiorentina

cmq parlando di calcio, prossima giornata Seedorf va in panchina e gioca Kaka con l'albero di natale, queste le formazioni che annunciano anche se un po prestino.

dio esiste!!!

P.S. lupoazzurro è un giornalista di tuttosport che vi credete!

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    dio esiste!!!
    P.S. lupoazzurro è un giornalista di tuttosport che vi credete!
    La stavo aspettando...anzi cominciavo a preoccuparmi che di solito ci metti meno a postare

Messagio di servizio: PD hai trovato la gente per il torneo? l'8 sera ci son i sorteggi dei gironi, tieniti libero.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    PER ME il milan è la squadra peggiore che ci sia in italia....
    veramente al milan vennero dati 30 punti di penalizzazione, solo che quell'anno la 5 del campionato era a -31. e ricordo anche che fu (dopo la juve) il verdetto più severo.
    in aggiunta il milan è stata l'unica squadra che non ha ricevuto una riduzione della pena nel 2006.
    le penalizzazioni si fanno a numeri, non a "mettiamola in culo con 1 punto in meno della champ".

Axet sarà "un momentino" di parte... ma non è che in giro di obbiettivi se ne vedano proprio a pacchi

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    La stavo aspettando...anzi cominciavo a preoccuparmi che di solito ci metti meno a postare
    Messagio di servizio: PD hai trovato la gente per il torneo? l'8 sera ci son i sorteggi dei gironi, tieniti libero.
    perchè sono al mare! cmq il moggi del lungo sile sta lavorando...

Tuttologo Estrema's Avatar

certo che ste guerre tra chi ha rubato meno fanno propio ridere, siete delle sagome

poi tanto per precisare un po il milan è pure recidivo o ci scordiamo dei mitici anni 80

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    veramente al milan vennero dati 30 punti di penalizzazione, solo che quell'anno la 5 del campionato era a -31. e ricordo anche che fu (dopo la juve) il verdetto più severo.
    in aggiunta il milan è stata l'unica squadra che non ha ricevuto una riduzione della pena nel 2006.
    le penalizzazioni si fanno a numeri, non a "mettiamola in culo con 1 punto in meno della champ".
    Axet sarà "un momentino" di parte... ma non è che in giro di obbiettivi se ne vedano proprio a pacchi
    certo, c'hai ragione. al milan hanno dato 30 punti e poi hanno visto che la squadra dopo era a -31. per caso. nessuno sapeva com'era la classifica quando facevano i processi.

a me non interessa nulla dell'essere obiettivo o meno. tant'è che ti dico, alla juve è stato giusto punirla. a me sembra uno scandalo che si sia fatto andare in champions il milan, mentre la fiorentina no per esempio.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    certo che ste guerre tra chi ha rubato meno fanno propio ridere, siete delle sagome

poi tanto per precisare un po il milan è pure recidivo o ci scordiamo dei mitici anni 80
    Estré qui non c'è nessuna guerra a chi ha rubato meno...
    Dico solo che sentire un tifoso del Milan che sostiene che in quegli anni sono arrivati secondi perchè la Juve Rubava Nun se po sentì...

Posso accettare uno del Bologna che mi dice siamo andati in B perché la Juve rubava, posso arrivare ad accettare (e guarda a che punto mi spingo) uno della Roma che mi dice che senza un certo sistema avrebbero potuto vincere di più...
    Ma sentire il tifoso di una squadra che esprimeva il presidente di lega, che appartiene al predidente del consiglio, che appartiene al propietario di 3 reti televisive che fanno programmi sportivi con cui possono fare pressioni sulla classe arbitrale (perché a moggi è stato imputato anche questo, scordandosi che sulle reti fininvest la movilola la fa pistocchi e ho detto tutto) e che nonostante tutto questo aveva anche un tesserato che in accordo con l'amministratore delegato (nonché ribadisco presidente di lega) faceva pressioni indebite sul mondo arbitrale (e ripeto ci sono fior di registrazioni telefoniche che lo evidenziano) e si adoperava per organizzare incontri in sedi riservati tra l'attuale designatore e tale amministratore delegato, e che offriva a un arbitro del campionato una corsia preferenziale per dialogare con la presidenza del consiglio in merito ad affari privati....
    Be sentire un tifoso di tale squadra che afferma che sono arrivati secondi perché la Juve rubava.. ma dai siamo seri

Dico un minimo di decenza bisognrebbe averla.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Estré qui non c'è nessuna guerra a chi ha rubato meno...
    Dico solo che sentire un tifoso del Milan che sostiene che in quegli anni sono arrivati secondi perchè la Juve Rubava Nun se po sentì...

Posso accettare uno del Bologna che mi dice siamo andati in B perché la Juve rubava, posso arrivare ad accettare (e guarda a che punto mi spingo) uno della Roma che mi dice che senza un certo sistema avrebbero potuto vincere di più...
    Ma sentire il tifoso di una squadra che esprimeva il presidente di lega, che appartiene al predidente del consiglio, che appartiene al propietario di 3 reti televisive che fanno programmi sportivi con cui possono fare pressioni sulla classe arbitrale (perché a moggi è stato imputato anche questo, scordandosi che sulle reti fininvest la movilola la fa pistocchi e ho detto tutto) e che nonostante tutto questo aveva anche un tesserato che in accordo con l'amministratore delegato (nonché ribadisco presidente di lega) faceva pressioni indebite sul mondo arbitrale (e ripeto ci sono fior di registrazioni telefoniche che lo evidenziano) e si adoperava per organizzare incontri in sedi riservati tra l'attuale designatore e tale amministratore delegato, e che offriva a un arbitro del campionato una corsia preferenziale per dialogare con la presidenza del consiglio in merito ad affari privati....
    Be sentire un tifoso di tale squadra che afferma che sono arrivati secondi perché la Juve rubava.. ma dai siamo seri

Dico un minimo di decenza bisognrebbe averla.
    appunto siamo seri lasciate perdere perchè èna questione di decenza nel corso della centeneria storia del campionato italiano chi più chi meno in epoce diverse hanno pilotato campionati partite ecc l'unico accanimento in più verso la juve è stato solo il fatto che se l'era sempre magicamente cavata fin dal lontano ventennio, metre altri illustre squadre so cadute nella giustizia( giusta equa a cazzo che sia) sportiva.

appunto siamo seri lasciate perdere perchè èna questione di decenza nel corso della centeneria storia del campionato italiano chi più chi meno in epoce diverse hanno pilotato campionati partite ecc l'unico accanimento in più verso la juve è stato solo il fatto che se l'era sempre magicamente cavata fin dal lontano ventennio, metre altri illustre squadre so cadute nella giustizia( giusta equa a cazzo che sia) sportiva.
    Non rammento che Roma e Inter siano mai incappate in nulla sinceramente....
    Ciao Salta......
    Spoiler

Randolk's Avatar

Potevi anche spingerti più in là, ma proprio 'gnaafai
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Potevi anche spingerti più in là, ma proprio 'gnaafai
    Quello non è possibile, visto che la Roma ha dimostrato di saper vincere anche in cete condizioni ambientali, voi con condizioni ambientali meno sfavorevoli (leggasi che avevate una bella dose di potere anche voi) e budget molto più alti avete fatto una collezione di figure barbine (tié che educato sono) che fa impallidire Mr Bean..
    Ciao Salta......
    Spoiler

Non rammento che Roma e Inter siano mai incappate in nulla sinceramente....
    non rammenti? ma sei sicuro sicuro?

non hanno mai patteggiato niente per illecito?

mi deludi.

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    certo, c'hai ragione. al milan hanno dato 30 punti e poi hanno visto che la squadra dopo era a -31. per caso. nessuno sapeva com'era la classifica quando facevano i processi.
    a me non interessa nulla dell'essere obiettivo o meno. tant'è che ti dico, alla juve è stato giusto punirla. a me sembra uno scandalo che si sia fatto andare in champions il milan, mentre la fiorentina no per esempio.
    non capisco bene perchè; al milan venne data più penalizzazione che alla fiore, però aveva molti più punti "di margine", quindi è entrata in champ per il rotto della cuffia, fine.
    allo stesso modo all'inter hanno dato lo scudetto e alle ultime 3(?) la retrocessione.
    Son stati tutti calcoli d'ufficio, non si può calcolare correttamente i danni subiti o arrecati da ciascuna squadra, quindi ce la si mette via e basta.
    Fine discorso per me, tanto il milan lo odi e non mi interessa tirare fuori flame vecchi di anni...

mi bastano già quelli di questa stagione!!!!

non rammenti? ma sei sicuro sicuro?
    non hanno mai patteggiato niente per illecito?
    mi deludi.
    Sanzioni pecuniare.. è ben altra roba...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 41 of 44 FirstFirst ... 313738394041424344 LastLast