TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Nel mondo tutti si lamentano quando ci sono le soluzioni, purtroppo la mafia araba vincerà finchè non finisce l' oro nero![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Al tempo che fu dissero che l'auto non poteva essere commercializzata perchè presentava dei problemi al motore per la condensa dell'aria fredda, poi non so.
Certo sarebbe LA soluzione.
è old ... si era già parlato qui e le ultime notizie è che era stata acquistata dalla Tata Motors e doveva uscire in india quest'anno
Nessuno vieta a un imprenditore di investire nella tecnologia e iniziare la produzione, magari iniziando a livello locale, se non lo fa è perchè i conti non tornano. Ora non mi metto a rifare tutti i conti come di solito avviene in questi thread ecologist, magari se li fa qualcun'altro e dimostra come sia conveniente produrre queste auto, ma magari..
Sicuramente il prezzo del petrolio deve superare i 300 prima che convengano soluzioni alternative.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
hem puoi usare il compressore interno ed in quel caso basta una presa elettrica... e ci sono già colonnine in giro in tal senso
Il mio dubbio, come per altre realizzazioni, è ... ma quanto può costare mostrare una produzione sufficientemente importante da distruggere il mercato?
Esempio un parco macchine di 10.000 unità che sostituiscono tutti i taxi del nord Italia, quanto viene a costare... 100 1000 10000 milioni di euro?
100 milioni basta un superenalotto, 1000 una cordata di imprenditori importante, 10.000 è solo tramite intervento pesante dello Stato.
Quanto serve per cambiare il mondo?
Ps ad esempio su "Le scienze" di qualche mese fa leggevo di un prototipo funzionante di centrale elettrica innovativa.. se funziona perchè non ripeterlo a livello nazionale 1000 volte e diminuire così il peso di comprare all'estero petrolio?
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Più che altro dal video pare di capire che al massimo fai 200km, e a 110km/h non so se i km restano 200 o diventano ancora meno. I consumi con la velocità aumentano e non sono dovuti al tipo di carburante quindi possiamo supporre che andando al max fai solo 100km. Doversi fermare ogni 100km inizia a essere un problema, poi se fai male i conti resti a secco. Dovrebbe andare bene per la città però, se le affermazioni del video sono vere e non pompate per fare pubblicità. Mi chiedo per esempio che pressione bisogna raggiungere e se il compressore interno o uno normale sono capaci di riempire il serbatoio per bene (sennò l'autonomia diventa ridicola).
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Quello é un problema secondario, visto che per esempio le Hybrid hanno sia un buon volume di batterie che un serbatoio di 40-50dmc
tornando piu' in generale
- Sicuramente Petrolieri bloccheranno il piu' possibile,
- Un prodotto non commercializzabile in USA, visto che le distanze sono enormi e "le zone di servizio" non sono radicate in ogni dove come in EU
- Secondo me elettrico/Idrogeno sarà il futuro, specialmente per colossi come GM e Toyota stanno investendo uno svagonaio di soldi. Si parla di 15-20anni MINIMO.
Più che altro per comprimere l'aria serve energia elettrica, per produrre energia elettrica ora come ora si usa ancora molto il petrolio, quindi il problema verrebbe solo spostato.
Però, quando il petrolio finirà, i sopravvissuti alla guerra totale passeranno al solare e il problema sarà davvero risolto.
Last edited by Il Nando; 4th September 2008 at 10:24.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Ma tanto tra un pò verrà scoperta la propulsione a curvatura
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo