***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
io sto scaricando ed ho quasi finito. vorrei capire una cosa, scaricando da QUì potrò giocare nel periodo di beta dal 6 al 18 e ok, ma quando il 18 si comincerà a giocare sulla release potrò cmq utilizzare il client che già ho (scaricato per la open beta) magari patchando/aggiornando qualcosa o dovrò utilizzare proprio un altro client tipo quello che mi fa scaricare dal sito EA (visto che lo comprò lì) o quello della scatola perchè completamente diverso dal client beta?
tks
p.s. sto parlando esclusivamente di client nn di key.
Last edited by ~hollywood~; 2nd September 2008 at 15:52.
_Ywain___________
Roads ~ Menestrello
Atropina ~ Bonedancer
Pennsylvenia ~ Vampiro
Se non ricordo male sul forum della closed è stato detto che il client della beta sarà utilizzabile anche nella release, ovviamente patchando, ma come ho detto non sono sicuro al 100%.
Comunque due novità per chi ha comprato dall'EA store:
1) Hanno sistemato il sito ed ora è possibile consultare la cronologia degli ordini facilmente
2) La key per la open dovrebbe arrivare il 6 Settembre
a voi che avete preso la scatola virtuale , sono arrivate le mail con i link per il download della release con annesse le key per giocare il primo mese ?
Last edited by Arakno; 3rd September 2008 at 18:35.
Bo io non vedo dove sta sta cronologia qualcuno mi puo' aiutare ....
cmq le mail di conferma ordine sono arrivate, non e' arrivato nulla di riguardante la chiave beta e la EA ....
hmmm mi da errore interno di un java script ...
ok riprovato una 10 volte alla fine e' andato ...
- lancia ea download manager
- in basso a sx c'e' un pulsante verde con scritto "Ea store >", cliaccalo.
- ti apre il browser
- nella pagina caricata clicca su servizio clienti, in alto sulla destra
- se non sei loggato con l'account dell ea store ti chiede di mettere user e password, mettili, sono user e pass che hai dato nel momento in cui hai comprato il gioco facendoti un account sull ea store.
- ti spunta una pagina con scritto: Ti occorrono gli estremi di un ordine effettuato di recente?
Clicca su uno dei collegamenti in basso per visualizzare informazioni dettagliate su un ordine o un pagamento.
- primo link, clicca Visualizza la cronologia degli ordini recenti e gli estremi di acquisto
- ti vengono elencati in manera coronologica i tuoi ordini e gli estremi del pagamento.
sostanzialmente ti frega cmq poco perche quella pagina dice nulla finche non sara scaricabile war ( con hellgate li si trovavano i serial una volta che era diventato possibile fare il download).
Quindi finche non ti arriva la mail che puoi scaricare il gioco te ne fai poco di quella pagina.
esistono altri miliardi di modi per raggiungere quella pagina ma questo e' il metodo droidprof![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
certo che potevano farla un po piu complicata la cosa..grazie di tutto
Scusate la domanda..io ho preso gioco dall EAstore, ma ho anche scaricato il gioco dal sito di warhammer...quando EAstore mi da il codice posso utilizzarlo sul client scaricato o per usarlo devo scarocare da EAstore?
Ragà chiedo scusa , ma c'è ancora qualche key disponibile?
Grazie Mc
sei stato davvero esauriente ...
cmq veramente una cosa più incasinata di così non la potevano fare ...
domenica è vicina, speriamo non implodano i server che devo patchare![]()
heimdalr undead warrior