succede anche a me qualche volta.. mi lascia un senso di inquetudine![]()
succede anche a me qualche volta.. mi lascia un senso di inquetudine![]()
io ho passato molto di peggio del deja vu, e non mi drogo![]()
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
perchè non ci racconti, se ti va? sono curioso
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
praticamente fino a.. beh.. ormai 7 8 anni fa, mi si "sproporzionava" il senso del tempo
Qualsiasi cosa mi accadesse intorno, per momenti che duravano una 20 di secondi massimo, sembrava fatta con rabbia e foga, in accelerazione. Sfogliavo le pagine piu' piano che potevo, e mi sembrava di averlo fatto incazzatissimo, che le persone mi parlassero in fretta.. e' strano. non e' che vedevo le cose andare piu' veloci, ma appena ogni movimento, che vedevo a velocità regolare, era concluso, a quel punto ERA andato piu' veloce del normale.. non so se mi spiego
Questo non l'ho mai sentito da nessun altro. Invece tanti mi hanno detto di aver avuto la sensazione che a notte, prima di addormentarsi, il letto diventasse enorme, tipo da mettersi in piedi e camminare per andare dal centro al bordo..
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
allora tu sei il tipo a cui mezz non la gira da un po di tempo
curioso!
quello che succede ad anthony, invece, capita anche a me... credo sia abbastanza frequente
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
mm ma perchè trovate "disturbante" il deja vù?Io lo trovo sempre così bello quando accade e mi sforzo sempre di "ricordare" quello che mi era già "successo" per vedere se la realtà che poi accade rispecchia i miei "ricordi"
![]()
A qualcuno è mai successo questo http://it.wikipedia.org/wiki/Paralisi_nel_sonno ?
A me di recente ed è stato abbastanza inquietante
a me qsto è successo una volta e ne sono rimasto terrorizzato![]()
mi sveglio e vedo una luce verde ai piedi del letto , io immobile e sta luce mi si mette in fronte ed entra in me appena entrata riesco a muovermi![]()
nn ho mai capito se è stato un sogno o una cosa veraprobabilmente sogno e anche malato
Last edited by antonybridge; 4th September 2008 at 00:29.
deja vu, non dico spesso ma ogni tanto si... per piccole cose cmq.. non mi disturbano tanto
mentre quando sento "cadere nel vuoto" stando a letto vuol dire che sono ubriaco.. di solito la mattina mi sveglio vestito intorno alle 13![]()