Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 38 of 38

Thread: crociera sul nilo qualche foto

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    alura
    problema uno prenotando entro maggio la spesa era 1300 tutto compreso
    ma ho prenotato l'ultima settimana di luglio GG

alpitour ti garantisce tanto di +
    per esempio viaggi del turchese si trovava a metà prezzo ma...in pratica loro organizzano il viaggio di andata poi insteccano il tour nelle camere libere di diversi alberghi e navi il che significa che non hai idea dove ti mandano alpitour e francorosso hanno le loro 2 navi e tra le altre che erano ferme negli attracchi vedevi la differenza e anche di parecchio

poi vado via decisamente di rado che quando ci vado voglio il meglio
    io la crociera sul Nilo la ho fatta con il Turchese ed eravamo tutti insieme (a parte il Cairo dove potevamo scegliere l'albergo e siamo finiti allo Shepeard (un sogno del colonialismo inglese... ), ma per il resto avevamo lo stesso trattamento degli altri tuor operator.
    il discorso è questo: ormai i tuor operator si sono quasi tutti allineati, e di molti paghi solo il nome.
    sono 3 anni che prenoto vacanze last minute e su internet ed ho lo stesso trattamento di chi prenota tramite agenzia e paga mediamente 1/3 più di me se non di più
    es: dic 2007 Rep. Dominicana : da internet pagato 780 € all inclusive in un villaggio della madonna con Todomondo (che è quella che rivende gli invenduti di Teorema) - nel villaggio con me, col mio stesso trattamento c'era chi, comprando in agenzia ha pagato 1300 €

cioè a me pare senza senso spendere quasi il doppio per avere le stesse cose... poi oh.. son gusti

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    hai ragione, è bellissimo. io sono stato a vis (una piccola isola vicino a hvar) con la ragazza 1 settimana e poi 1 settimana in istria sempre con lei, ma c'erano anche i miei amici in campeggio là vicino.
    il punto è che essendo di trieste, in croazia ci sono stato n-mila volte. sono andato a cherso per una vita con i genitori, l'istria è a due passi. certo la bella dalmazia è più giù, ma poi entra in gioco che i croati mi stanno troppo sul cazzo
    cmq i posti sono splendidi su questo non ci sono dubbi. tra l'altro un giorno a trieste ero con un mio amico e abbiamo beccato sti due di roma e gli abbiamo dato un due dritte. erano partiti all'ultimo senza sapere nulla e poi si sono fermati tutta la serata a bere spritz
    [ot] io sono di origine istriana ( i miei nonni erano di Pola, quando era Italia) e ho fatto una vita di vacanze a Rovigno con i miei genitori e i miei nonni...

Quest'anno per la prima volta ho deciso con ragazza e amici di arrivare fino a Dubrovnik e ci siamo fatti tutta la Dalmazia fino in fondo (passando per Veglia, Spalato, Sebenico, Vodice, Parco della Krka, etc etc)...
    Devo dire che mi piace molto di più l'Istria come mare e natura, ma come divertimenti in Dalmazia ci sono molti + ragazzi e locali per ragazzi...l'Istria mi viene quasi da definirla "per famiglie", anche se mi è nel cuore [/ot]
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Mosiah View Post
    Forse ha prenotato poche settimane fa, quei prezzi sono da Last Spennat
    si scherza eh, anzi visto che mi hai offeso la Calabbria te lo dico seriamente
    Dove abitano i tuoi suoceri?
    te quando vieni a fare una mangiata con me?

@salta: bei posti, personalmente non amo questo tipo di viaggio perchè è troppo organizzato ma sicuramente vale la pena. Potevi spendere meno sicuramente ma se li hai potuti spendere vuol dire che male non te la cavi e son contento per te.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    @salta: bei posti, personalmente non amo questo tipo di viaggio perchè è troppo organizzato ma sicuramente vale la pena. Potevi spendere meno sicuramente ma se li hai potuti spendere vuol dire che male non te la cavi e son contento per te.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

saltafroc ricco!!!al rogo!!al rogo!!
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    [ot] io sono di origine istriana ( i miei nonni erano di Pola, quando era Italia) e ho fatto una vita di vacanze a Rovigno con i miei genitori e i miei nonni...
    Quest'anno per la prima volta ho deciso con ragazza e amici di arrivare fino a Dubrovnik e ci siamo fatti tutta la Dalmazia fino in fondo (passando per Veglia, Spalato, Sebenico, Vodice, Parco della Krka, etc etc)...
    Devo dire che mi piace molto di più l'Istria come mare e natura, ma come divertimenti in Dalmazia ci sono molti + ragazzi e locali per ragazzi...l'Istria mi viene quasi da definirla "per famiglie", anche se mi è nel cuore [/ot]
    dai, definire l'istria più bella della dalmazia come posti... cioè vis, mljet, hvar, brac, korcula e i kornati sono mille volte più belli.
    poi ti concedo che rovigno è molto carina. cioè l'istria fino a parenzo fa abbastanza cagare, poi da rovigno a premantura è carina.
    ma dalmazia>>>all, pure della grecia secondo me.

cmq riguardo al divertimento, ti dirò... pag e hvar sono probabilmente le più movimentate, ma adesso a parenzo hanno aperto il byblos, discoteca bella grossa (più dell'ambasada gavioli a izola in slovenia) dove fa il resident morillo e quest'estate c'è stata varia gente tipo guetta.
    a me l'house non piace un granchè (drumnbass ), però insomma per divertirti ti diverti!

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

vediamo un po di foto di gnocche... perche ne hai fatte di nascosto si?
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    al max ad ottobre ritorno in Sila, stay tuned

Page 3 of 3 FirstFirst 123