Dei venduti:
Quelli che non hanno fatto più nulla:
Diana - Barone - Pisano - Di Michele - Corini (mi pare, ma non sono sicuro che abbia avuto parecchi infortuni a Torino)
Quelli venduti per fare cassa:
Amauri - Grosso (che ha fatto cmq poco all'Inter e pochino in Francia) - Barzagli - Zaccardo
Quelli che potevano essere utili ma non fenomeni:
Gasbarroni - Mutarelli - Brienza - Pisano
L'unico errore potrebbe essere Santana (ricordo ancora le litigate Guidolin-Zamparini col secondo che lo voleva fisso in campo)
Alcuni nuovi acquisti te li ho scritto, mettendoti anche gli eventuali "errori" della dirigenza.
Ho lasciato stare giocatori come Bovo o Migliaccio (il secondo preziosa sorpresa)..
Secondo me c'è la possibilità di creare un ciclo vista la giovane età della squadra, ma dipende da Zampa, se non manda via ogni 4 mesi un allenatore.
Impressione mia, ma non se ne salvava uno, tranne Fontana..
Last edited by Mellen; 4th September 2008 at 13:13.
tipo?
No perchè l'anno passao il palermo deve ringraziare l'attacco se non si è iritrovato a lottare per non retrocedere, quest'anno è partito male perchè la squadra secondo me è sempr più debole, spero che ballardini faccia ancora meglio che a cagliari, in fin dei conti qualche buon giocatore lo ha, ma la piazza di Palermo è tosta eh.
ti ho scritto prima alcuni degli acquisti fatti nei 2 anni...
Simplicio alla fine è stato il migliore, il più azzeccato.
Bresciano va a colpi, ma il primo anno a Palermo ha fatto un girone di andata spaventoso. Migliaccio si è rivelato un buon sostituto di Mutarelli.
Ora hanno preso Liverani per fare quello che fece Corini.
In attacco poi Cavani deve ancora crescere, Miccoli non ha dato quello che si aspettavano e Caracciolo... vabbè, è uomo da B.
zamparini è un presidente molto emotivo, nel bene e nel male.
ricordiamoci che ha portato il palermo in a e cmq gli ha fatto disputare anche dei buoni campionati.
certo che dal punto di vista allenatori è veramente scondiserato.
la squadra cmq c'è dai. non sarà ai livelli di udinese, samp e genoa, ma è da metà classifica tranquilla.
spostatevi nel thread giusto...
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris