Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 46

Thread: Qualcosa non quadra, parte seconda

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Sneer Qualcosa non quadra, parte seconda

Fini si è pronunciato a favore del voto agli immigrati...

Com'è che nessuno ha nulla da dire? Eppure quando era la sinistra a proporlo più che insulti non si sentiva altro...vediamo un po' la coerenza di certi soggetti qui dov'è andata

Per quel che mi riguarda io sono favorevole sotto opportune restrizioni: vale a dire a tutti quelli che hanno la cittadinanza, che lavorano stabilmente e pagano le dovute tasse, che hanno una casa, di proprietà o con regolare contratto di affitto. (e non una sola delle 3 cose.. ma tutte 3 assieme)
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

se lavori e paghi le tasse dovresti votare chi fa i tuoi interessi... per me è una cazzata votare il paese dove hai la cittadinanza e nn quello dove vivi
    Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

http://www.repubblica.it/2008/08/sez...ue-nomadi.html

parliamo prima di questo... comunistelli del cazzo!!!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Fini si è pronunciato a favore del voto agli immigrati...
    Com'è che nessuno ha nulla da dire? Eppure quando era la sinistra a proporlo più che insulti non si sentiva altro...vediamo un po' la coerenza di certi soggetti qui dov'è andata
    Per quel che mi riguarda io sono favorevole sotto opportune restrizioni: vale a dire a tutti quelli che hanno la cittadinanza, che lavorano stabilmente e pagano le dovute tasse, che hanno una casa, di proprietà o con regolare contratto di affitto. (e non una sola delle 3 cose.. ma tutte 3 assieme)

a dir la verità è anni che AN dice che potrebbe essere favorevole al voto agli immigrati, tipo 3-4 anni fa per la prima volta venne fuori sta cosa, se non di più.

Inutile dire che a me fece (e fa) storcere il naso molto, molto, MOLTO. Confido nella lega a sto giro lol

Warrant Officer dariuz's Avatar

se vuoi votare ti serve la tessera , per avere la tessera devi essere a norma
    bisogna vedere cosa si intende come immigrati
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Warrant Officer Rob's Avatar

Sono d'accordo con il fatto di concedere il voto a gli immigrati ma alla condizione che siano prima cittadini italiani ed inoltre residenti. E da questo far decollare una riforma sulle condizioni per la concessione della cittadinanza simili a quelle adottate dagli australiani (dimostrazione reddito per almeno X anni, no condanne, conoscenza lingua [buona] e storia [media] del paese per almeno gli ultimi 100 anni).
    Non voglio che una persona possa decidere per le mie sorti, quando con me non ha niente da spartire se non un foglio di carta dato pressochè a chiunque.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Io resto dell'idea che sulla scheda elettorale dovrebbero esserci di quesiti per renderla valida:

Una divisione a 2 cifre.. Una domanda su chi è il presidente della repubblica...
    Quante dita ha una mano...

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Io resto dell'idea che sulla scheda elettorale dovrebbero esserci di quesiti per renderla valida:
    Una divisione a 2 cifre.. Una domanda su chi è il presidente della repubblica...
    Quante dita ha una mano...
    e poi così non possono votare manco la metà degli italiani

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    e poi così non possono votare manco la metà degli italiani
    Io vi imobcco un "augurati che non ci sia da scriver qualche parola difficile" e nessuno aprofitta?

Lieutenant Commander Necker's Avatar

d'accordo con Rob, ad esclusione unica sulle conoscenze di storia... la trovo una troiata fintonazionalista di proporzioni immani.

E l'esempio lampante lo abbiamo sotto il naso ogni giorno, una delle dittature più celebri della storia l'abbiamo avuta proprio noi.. eppure vai in parlamento e chi ti ritrovi? Gentaglia & partiti che più o meno velatamente ne ricalcano parte o addirittura tutta la strutturae le ideologie.

Se sapere la storia di un paese dev'essere requisito perchè uno possa votare...stiamo freschi

ps: i partiti cui alludo sono AN, che per quanto si sia ammorbidita ristrutturata quello che vi pare ha radici ed esponenti con idee ben chiare in proposito e la nuvoletta di merda costituita dal gruppo Forza Nuova Fiamma Tricolore MSI La Destra (ammesso che non sia già implosa).
    Daoc
    Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

[...]
    ps: i partiti cui alludo sono AN, che per quanto si sia ammorbidita ristrutturata quello che vi pare ha radici ed esponenti con idee ben chiare in proposito e la nuvoletta di merda costituita dal gruppo Forza Nuova Fiamma Tricolore MSI La Destra (ammesso che non sia già implosa).

Una volta Storace mi ha salvato la vita: quattro energumeni con la testa rasata mi stavano massacrando di botte ma lui è intervenuto e li ha fatti smettere; gli ha urlato: "Può bastare".

Luttazzi ovviamente.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Warrant Officer Rob's Avatar

d'accordo con Rob, ad esclusione unica sulle conoscenze di storia... la trovo una troiata fintonazionalista di proporzioni immani.
    E l'esempio lampante lo abbiamo sotto il naso ogni giorno, una delle dittature più celebri della storia l'abbiamo avuta proprio noi.. eppure vai in parlamento e chi ti ritrovi? Gentaglia & partiti che più o meno velatamente ne ricalcano parte o addirittura tutta la strutturae le ideologie.
    Se sapere la storia di un paese dev'essere requisito perchè uno possa votare...stiamo freschi
    La storia è uno dei requisiti per ottenere la cittadinanza in Canguronia, a loro mi sono ispirato.
    La storia degli ultimi 100 anni in Italia permette di votare non per simpatia, ma con un minimo di coscienza.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Kinson's Avatar

vediamo di non buttarla con nuovi e significativi argomenti quali : tu tu tu fascista e " tu tu tu comunistahhh " . Perchè mi altero.

lol @ sapere la storia non serve a un cazzo -.- . A sto punto aboliamola e ci mettiamo a fare cose più utili . GIà che noi stessi italiani non sappiamo un cazzo mediamente e i ragazzi sanno a malapena che era la guerra mondiale -.-

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Necker, pacatamente, mi spieghi in cosa An ricalca la "struttura" del partito fascista?

Lascio perdere il resto del discorso a cui potrei contobattere nei soliti 10k modi che degnerano in un flame inutile.

Tornando IT: no. io non darei il voto agli immigrati. Abbiamo già le leggi che regolano l'acquisizione della cittadinanza italiana, una volta diventato cittadino, può votare. gg. Al massimo ridurre un pelo il tempo per poter avere la cittadinanza per gli extracomunitari, che è obiettivamente troppo lungo al giorno d'oggi. Voto in qualsiasi altra maniera, no. Votano i cittadini, per dio.

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Necker, pacatamente, mi spieghi in cosa An ricalca la "struttura" del partito fascista?

Lascio perdere il resto del discorso a cui potrei contobattere nei soliti 10k modi che degnerano in un flame inutile.

Tornando IT: no. io non darei il voto agli immigrati. Abbiamo già le leggi che regolano l'acquisizione della cittadinanza italiana, una volta diventato cittadino, può votare. gg. Al massimo ridurre un pelo il tempo per poter avere la cittadinanza per gli extracomunitari, che è obiettivamente troppo lungo al giorno d'oggi. Voto in qualsiasi altra maniera, no. Votano i cittadini, per dio.

Appunto , diventi cittadino >>> puoi votare . Semplice e immediato ( ancora no immediato a dire il vero , burocrazia portami via )

Page 1 of 4 1234 LastLast