I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Un cesso addobbato a festa rimane cmq un cesso![]()
Free from Signature
Millo in effetti concordo un po' con Aza sul discorso del lungo andare
Le macchine sportive un po' tutte quando sono nuove sono molto belle ma come passa un po' di tempo se ne va la parte bella e rimane solo la parte truzza
Se la tua idea e' quella di tenerla cmq un bel po' io sceglierei il piu' possibile una linea classica![]()
Sulla questione lungo andare mi posso trovare facilmente in accordo con voi.
E, come già detto, è per questo che mi sto sempre tenendo come base la possibilità della Mi.To. La trovo esteticamente + "signorile" e meno "sbarazzina".
Senza nulla togliere alla GPA che ha reso la GP una macchina veramente accattivante e, togliendo tutte le vaccate truzze, l'auto rimane sobria ma allo stesso tempo molto dura (aggressiva come linee) e di ottime prestazioni.
Mi sa che a forza di girare intorno, appena ne avrò l'occasione proverò la Mi.To, vedrò ciò che effettivamente mi serve di + rispetto ad altro e farò un sacrificio.
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
il motore è buono, tira bene ai bassi ma allungo un cazzo, non ha nulla di sportivo purtroppo... se si vuole sportivo bisogna puntare ai benzina (non il 1.4)
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Invece io penso che per uso prettamente cittadini, un 1.4TJET, sia un gran bel motorino.
In città non potrò sfruttare la possibile potenza in allungo, ma voglio pensare che su una segmento B come Mi.To e GPA, il motore renda l'auto veloce e scattante nel traffico di tutti i giorni.
Sono anche certo che possa dare l'ebrezza di sentire una macchina che spinge abb.grintosamente anche per altri usi un po' meno urbani ed è per questo che sembro focalizzato sulla sportività di questa tipologia di motori.
Poi oh, quando uso la parola "sportivo", prevalentemente mi rifaccio al fattore estetico, cioè l'esempio è la Mi.To... uno spoilerino ed alcuni piccoli dettagli son convinto che rendano la macchina + carina da vedere sapendo che sotto il motore non tradisce
Nota negativa della Mi.To che sto riscontrando sempre + è l'abnormità dei passaruota... dei 17'' sembrano dei 16'' sotto quei passaruota QQ![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Certo che se uno comprava azioni di una fabbrica di lucine led 2 anni fa....
Cmq dai.. è il misero incrocio tra una 306 ed una breara![]()
avete rotto il cazzo con le somiglianze tra auto.