Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 80 of 80

Thread: deja vu

Lieutenant Commander Kith's Avatar

la paralisi ipnagogica è l'epic failure del sonno, mi prende angoscia veramente e a me dura pochi attimi, max 1-2 secondi, lol non oso immaginare a chi dura 1 minuto...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Petty Officer 3rd Class DaVe's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    praticamente fino a.. beh.. ormai 7 8 anni fa, mi si "sproporzionava" il senso del tempo
    Qualsiasi cosa mi accadesse intorno, per momenti che duravano una 20 di secondi massimo, sembrava fatta con rabbia e foga, in accelerazione. Sfogliavo le pagine piu' piano che potevo, e mi sembrava di averlo fatto incazzatissimo, che le persone mi parlassero in fretta.. e' strano. non e' che vedevo le cose andare piu' veloci, ma appena ogni movimento, che vedevo a velocità regolare, era concluso, a quel punto ERA andato piu' veloce del normale.. non so se mi spiego
    è successo anche a me, e ogni tanto mi capita ancora, e a volte dura anche 1 minuto o 2, è a dir poco inquietante. e non ho ancora capito a che diavolo è dovuto, c'è stato un periodo che ogni 2 o 3 giorni capitava
    Daoc : On Ywain Midgard
    2 spari ogni tanto a : CS:S ( Tazor Clan ) , TF2

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Una volta mi è successo di sentire una bastonata nella nuca , ma a tutta forza..mi sono svegliato ed ero bello disteso nel centro del letto a faccia in su ; quindi si possono escludere tutte le ipotesi tipo : volo giu dal letto , testata nel comodino di marmo ecc...
    No fun

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Una volta mi è successo di sentire una bastonata nella nuca , ma a tutta forza..mi sono svegliato ed ero bello disteso nel centro del letto a faccia in su ; quindi si possono escludere tutte le ipotesi tipo : volo giu dal letto , testata nel comodino di marmo ecc...
    No fun
    Magari era una vera bastonata e ti sei svegliato due giorni dopo nel tuo letto

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

edit sbagliato post

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456