Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: Rogue e WOTLK

Lieutenant Commander Devon's Avatar

boh non so che dirti, si vede che non sei capace a fare mutilate.
    in s2\s3 ho fatto piu di 2200 in tutti e 3 i team, giocando come mutilate o harp vincevamo sempre

ora non ho un compare decente quindi nada

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

beh indubbiamente mi scazzo a fare muti ma non e' questione di essere capace dipende tutto da contro chi giochi i danni son quellic he sono con 1 hemo fai i danni di un muti anche di piu se usi improved expose armour quindi .. non ne vale la pena ovviamente a mio modo di vedere le cose ,poi non so sara' stata sfiga ma noi oltre i 1800 trovavamo tutta gente skillata(skill in wow lol) che non dava mai le spalle , e rimaneva il piu delle volte contro muri etc , pero' mi fa paicere che qualcuno usi ancora muti pero' come ho detot prima un motivo se nel mondo 1 su 100 usa muti un motivo ci sara' e non credo sia xche son tutti underskilled o non sanno fare mutilate

io ho venduto il mio umano rogue da 3 gg con la chiusura a 2200 e mi sono gia pentito . ora portero avanti l'undead sul server italiano x eccellenza.P

Lieutenant Commander Devon's Avatar

vabe che ti devo dire, io gioco\giocato solo su cyclone e misery, i battlegrp piu competitivi EU, e ho giocato tanto mutilate quanto harp e shs, e, nonostante tu "lolli" la skill in wow, su questi battlegrp dal 1600 in su trovi solo gente skillata e affiatata
    ed è stato molto gratificante finire nella top 5 dei 2v2 e 5v5 per 2 season di fila (si, sia mutilate che harp che piu recentemente shs, cambio spec per variare continuamente)

forse dovrei rerollare su crushridge o hakkar magari rivo a 2400 in no time lol

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    vabe che ti devo dire, io gioco\giocato solo su cyclone e misery, i battlegrp piu competitivi EU, e ho giocato tanto mutilate quanto harp e shs, e, nonostante tu "lolli" la skill in wow, su questi battlegrp dal 1600 in su trovi solo gente skillata e affiatata
    ed è stato molto gratificante finire nella top 5 dei 2v2 e 5v5 per 2 season di fila (si, sia mutilate che harp che piu recentemente shs, cambio spec per variare continuamente)
    forse dovrei rerollare su crushridge o hakkar magari rivo a 2400 in no time lol
    e' la primavolta che gioco su crush ma credo un bg valga l'altro

http://www.sk-gaming.com/arena/2/all/rogue/all/all/ allego statistiche
    Last edited by VORFIRA; 4th September 2008 at 20:17.

Page 2 of 2 FirstFirst 12