Results 1 to 3 of 3

Thread: [ROMA]Lancio paracadute in tandem

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Default [ROMA]Lancio paracadute in tandem

L'idea è quella di provare un lancio in tandem con un'istruttore entro la fine dell'anno...ho cercato un pò in giro ed ho trovato molti centri che offrono questa possibilità con prezzi comprensivi di registrazione su dvd che vanno dai 200 ai 300€. Dato che la variazione di prezzo è abbastanza rilevante, e che alla fine i "servizi" offerti sono praticamente sempre gli stessi...vorrei sapere se qualcuno ha già provato a fare un lancio in zona, e, in caso, se avrebbe un centro/sito particolare da consigliarmi

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    L'idea è quella di provare un lancio in tandem con un'istruttore entro la fine dell'anno...ho cercato un pò in giro ed ho trovato molti centri che offrono questa possibilità con prezzi comprensivi di registrazione su dvd che vanno dai 200 ai 300€. Dato che la variazione di prezzo è abbastanza rilevante, e che alla fine i "servizi" offerti sono praticamente sempre gli stessi...vorrei sapere se qualcuno ha già provato a fare un lancio in zona, e, in caso, se avrebbe un centro/sito particolare da consigliarmi
    io pagato 200$ lancio e video....
    Una figata allucinanate... Mwhahhahahaha

Lieutenant Commander

marphil e warbarbie lo han fatto lì in zona roma... mi sembra . aspetta loro info
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html