Sono disegni simpatici...imho dettati dall'hype ormai fuori controllo visto ke ci simao alla open beta e la voglia di giocar enon tanot a WAR ma secondo me è più forte la volgia di giocar ead un altro mmorpg creato dalla MYTHIC che con DAoC ha segnato una pietra miliare nel genere mmorpg....mia modesta opinione
In war l' rvr sarà come DAoC parlo delle dinamiche in più in war non esiste il mez quinidi primo bersaglio sarà un healer quinid per prevenire questo occorerrà ke qualcuno protegga il guaritore...
Raise,
GM UNFORGIVENS
Parte dal presupposto di avere della unità...ehm...squadre (deformazione professionale,sorry) pronte a fiancheggiare il nemico, mentre il nemico non le ha. Le possibilità sono:
a) Il nemico è in netta inferiorià numerica
b) Il nemico è un ritardato
c) Il nemico ha un setup pessimo
d) Qualunque combinazione di a), b), c)
Secondo me le mappe di War spingon molto i giocatori a mettere in pratiche delle tattiche che per alcuni player son scontate, mentre per altri abituati al mono-zerg frontale posson essere un'interessante scoperta.
Per chi ha giocato in beta basta pensare a Praag, con le sue mille viuzze, piazze,ripari etc etc. Riuscire a organizzarsi per mandare un gruppetto a fare giro largo dietro i palazzi e incare su fianco\retro i nemici, nascondere dei compagni dietro un riparo in modo che il nemico non li veda e farli incare quando serve maggiormente, fare un gruppetto di caster in un punto safe con 1\2 tank che li proteggono etc etc...
Son tutte cose molto basilari, ma per chi è abituato ai 100 vs 100 frontali di daoc, dove il massimo della "tattica" è nascondere gli healer in torre\sotto ponte, oppure usare qualche cast buggatoda un punto nascosto etc etc...si tratta comunque di un'evoluzione secondo me.
Mi ha fatto sorridere questa cosa perchè mi ricorda molto le tattiche di cui quotidianamente sento parlare in negozio, purtroppo a volte la realtà è molto diversa :P
Esempio Boardgame: "HAHAHA,la mia invicibile unità di 30 picchieri con gruppo comando e stendardo magico del porco due!!! HO FATTO I CONTI, non perde MAI!!! Costa 380 punti,è molto ma è INVINCIBILE!!!"
Vien caricata su fianco\retro da una cavalleria leggera random da 80 punti...morta l'unità di spadaccini.
Esempio Mmorpg: " La nostra linea di tank della morte! E' invincibile! in pratica vanno avanti supportati dalle cure e frantuman qualunque cosa! Sempre vinto!"
Pushano, si trovano in mezzo 8 sorche\bw Pbaoer, una leggera swappatina e tutti i tank morti.
Carino veder gente che scrive\pensa questo tipo di cose ^___^
~EnduringRenewal~
Understanding is for sissies
<An it harms none, do as thou will>
Ba, l unica tattica in RVR e' cacciare i niubbi dal gruppo, tutto il resto sono chiacchiere, ce chi sa giocare e chi no, chi non sa giocare si impara a giocare facendosi trivellare a rullo
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Dopo 6 anni di daoc lo zerg si fa ancora bombare da 3 pbaoer, GL con le tattiche avanzate![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Tutta roba gia fatta e gia vista.Sono anni che vado avanti di fogliettini con DAoC e ne ho gia fatti alcuni per WAR quindi non ci vedo nulla di strano,anzi per alcuni è appagante giocare bene insieme ai propri amici/gildani ecc ecc e quindi c'è chi studia le tattiche sui fogliettini-schemi o c'è chi si butta alla carlona cosi come va,va!
cmq parlano di 18 persone per quelle robe eh, non è che sia infattibile coordinarle. imo sarebbe bellissimo se si riuscisse a fare.
certo ancora piu bello arrivare in 6 e farli saltare btw.
meno male che mi sono disintossicato da sta roba![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
naah, thor fa peeeeeeeeeeeeeh a prescindere.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
ci fa la serenata alle trote con la chitarra?
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
nah.. ci si fa le seghine con mimmo
che poi tanto lo so che quando vengono qui da me e facciamo una serata a chitarruzza mi mostrifico pure io![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
uddio meno male che sono a distanza di sicurezza![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: