comprato, inizio a giocarci stasera. Prima proverò a togliermelo dalla testa e a studiare
Cmq l'ho preso a 49,90 a mediaworld, galactic edition
ma perchè sulla confezione c'è scritto: è richiesta la connessione a internet per giocare?
comprato, inizio a giocarci stasera. Prima proverò a togliermelo dalla testa e a studiare
Cmq l'ho preso a 49,90 a mediaworld, galactic edition
ma perchè sulla confezione c'è scritto: è richiesta la connessione a internet per giocare?
Last edited by Ipnotik; 5th September 2008 at 12:01.
Spoiler
Giocato un po e sono arrivato alla modalità tribu
La personalizzazione è praticamente infinita e il modo di evolversi è a scelta del giocatore. Ho subito iniziato la carriera di carnivoro e ora sono un predatore puro. Bellissimo...
Bello anche quando vai a caccia in gruppo con quelli della tua specie o con le specie alleate ( se ne hai ). Vediamo come prosegue, per il momento sono praticamente ancora alle prime fasi da quanto son riuscito a capire
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
si, 2 orette... ma tieni conto che nella prima fase sei una cellula e l'unica cosa che fai è scappare da chi è più grosso di te e mangiare chi è più piccolo.... nella seconda fase ti sei appena evoluto e non fai altro che cacciare o socializzare
sono fasi un pò ripetitive e quindi ovvio che siano molto brevi![]()
il gioco è rapido per quanto riguarda l'arrivare nello spazio (5a fase), da li in poi è un sandbox che può essere sintetizzato come un mix fra un rpg (ci sono le quest da fare, se vuoi) e master of orion (o un colonizzatore spaziale random)
la galassia è abbastanza "grandicella" cmq![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)