Entourage per me... ma lo metto in "altri"
ovviamente The Big Bang Theory/House/Heroes sono un'appuntamento immancabile.
Se pero' fossero tutti alla stessa ora dello stesso giorno mi guarderei Entourage e in streaming successivamente gli altri.
House M.D.
Heroes
Lost
The Shield
Battle Star Galactica
Prison Break
The Big Bang Theory
Dexter
CSI
Altro: specificare...
Entourage per me... ma lo metto in "altri"
ovviamente The Big Bang Theory/House/Heroes sono un'appuntamento immancabile.
Se pero' fossero tutti alla stessa ora dello stesso giorno mi guarderei Entourage e in streaming successivamente gli altri.
house, è quello che non mi stanco mai di vedere
hdr.
bnet profile
impossibile farlo cosi',troppi generi diversi o metti la multi scelta o e' inutile.
csi LV,bsg,heroes sicuramente le serie migliori mai viste
bbt l'ho rivisto 10 volte e nn mi stanco mai
tanti generi diversi... house MD in generale ma BSG .......
poi supernatural... BBT .. grey's anatomy![]()
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Dipende dal tipo di show... tra quelli "medici" house è l'unico che non mi stufa mai..
gratz.
Di solito seguo le serie di fantascienza ma BSG fa cagare, non so come mai sia così popolare, ho provato a guardarlo ma si confronta a mala pena con le serie sci-fi di serie b. Attori di seconda scelta (pure le attrici sono bruttine e che cazzo), storia poco convincente e vecchia (cavolo vedevo l'originale da bambino ed era meglio di questo), effetti speciali ridotti e poco elaborati...
Attualmente seguo Stargate:Atlantis stagione 5 e sicuramente non ci rinuncerei pur non essendo la migliore stagione è nuova.. poi vabbè in Italia non viene manco trasmessa. Nemmeno la 4a hanno ancora trasmesso qui, ma quanto siamo indietro, 2+ anni ? House ogni tanto lo guardo ma non lo seguo (essendo tramsesso su mediaset c'è troppa pubblicità e mi fa schifo) quindi boh voterò altro.. Stargate Atlantis, Sanctuary, purtroppo nulla che si possa vedere nel nostro paese. Un miracolo che trasmettono almeno Shaun the Sheep (su toon disney) così mi faccio 2 risate. Non so se rientra nella categoria essendo un'animazione.. però quello trasmettonoPer il resto serie vecchie o riciclate o stagioni vecchie e straviste che non vale la pena seguire o sono state già viste.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Facendo il discorso di Nello su una contemporanea,
dico Lost in diretta... troppa ansia di sapere cosa succede.
il resto alla fine li puoi vedere anche con calma, ma la scimmia dell'isola ha un richiamo troppo forte!
The Shield è fantastico.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
eh troppo lol......direi prison break ma prorpio perchè devo sceglierne 1
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
votato Lost, le altre serie meritano tutte ma Lost è Lost peddé
Lost mi incatena allo schermo come nient'altro.
BSG segue a brevissima distanza, staccato di qualche lunghezza Nip/Tuck.
Il resto è merda fritta.
Spoiler