Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 68

Thread: sogno più angosciante che avete fatto...

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Parecchie volte ho sognato di cadere dalla tromba delle scale, 5 piano.. una sensazione bruttissima ogni volta.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    mi sa che guaire fa lo stesos sogno ma è depresso nel sogno e felice quando se sveglia
    si lo immaginavo....

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Stanotte me so sognato che era morto Er Pupone.

Un'angoscia terribile, come giravi per Roma vedevi gente in nero che pisciava litri di lacrime.

Non potevi non piangere pure te.

PS Si lo so, quella di ieri sera era di ottima qualità.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Mez's Avatar

sii di bruttom percepivo le cose prima ancora che accadevano, non capivo se dormivo o cosa pero se sognavo(?) di farmi male, mi facevo male dopo un paio d'ore, idem ad altre persone, questo per un periodo

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Stanotte me so sognato che era morto Er Pupone.

Un'angoscia terribile, come giravi per Roma vedevi gente in nero che pisciava litri di lacrime.

Non potevi non piangere pure te.

PS Si lo so, quella di ieri sera era di ottima qualità.
    Cazzo capitano pochi sogni premonitori..speriamo questo lo sia!

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Parecchie volte ho sognato di cadere dalla tromba delle scale, 5 piano.. una sensazione bruttissima ogni volta.

anchio ho fatto lo stesso sogno, però per me era piacevole vederti cadere dalla tromba delle scale
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Acheron's Avatar

stanotte so morto di nuovo che palle ahahhahhah
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    stanotte so morto di nuovo che palle ahahhahhah

scusa se rido pooh ma co questa m'hai fatto tajare

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

una volta ho sognato di andare con un uomo, sono ancora traumatizzato

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    volevi scrivere una donna
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Perchè ti sei svegliato sul più bello?

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Io ne ho facevo 2 , per fortuna ora non li faccio da un pò:
    1) Un vulcano in eruzione con la lava che sale sulle scale (del mio condominio N.B. Bologna centro -.-') e io che corro su su e so che alla fine è un palazzo di 5 piani e sarei morto a breve, una sensazione di fine imminente.
    2) Dopo la laurea per diversi mesi sognavo che mi mancava ancora un esame, al risveglio un'angoscia che fosse vero incredibile.
    a me manca un'esame per la triennale e quest'estate ho sognato n volte di essere lì lì per fare la maturità, ma di non sapere nulla. il bello è che anch'io al risveglio ero iper angosciato e convinto fosse vero.

poi sempre quest'estate ho fatto altri 2 incubi nella stessa notte. li ho raccontati subito, quindi me li ricordo bene.
    il primo in breve consisteva che eravamo a una festa con amici e ragazza. arriva la polizia e noi dobbiamo scappare e così andiamo tutti a casa di paolo (un mio amico), che chiaramente non è casa sua, ma una casa non ben definita in una zona di trieste che ho riconosciuto. siamo qua a far festa e in quello arriva anche là la polizia (penso ne fossimo spaventati per storie di droga) e io sono l'unico che scappa con la tipa e mi sento in colpa.

poi l'altra è più truce.
    siamo in un auto con due miei amici. tipo una 500 o una 126. ad un certo punto ci viene scagliata addosso una pietra e subito dopo entrano due bambini di tipo 8-10 anni e ci cominciano a picchiare, ma talmente incazzati che noi non riusciamo a reagire. in due riusciamo ad uscire, mentre uno dei due (non ricordo esattamente quale) resta dentro e lo bastonano con mazze da baseball. noi ci sentiamo impotenti e scappiamo sempre nella casa di paolo di prima (che è un mix di casa dei miei cugini, casa di alcune mie amiche, casa dei nonni...). qua ci barrichiamo tutti noi della compagnia, per paura di questi bambini. mi pare che poi quello che hanno picchiato arriva a casa mezzo morto, noi ci prendiamo cura di lui e poi ci accorgiamo che i bambini sono entrati da un'entrata segreta e hanno picchiato un altro di noi. così li inseguiamo tutti e praticamente li strappiamo a pezzi, per nasconderli, perchè eravamo talmente incazzati, ma con la paura che qualcuno ci sgamasse.
    e il sogno finiva con una pietra scagliata nuovamente verso di noi mentre seppelliamo e strappiamo i corpi dei due ragazzini. ci giriamo e vediamo un gruppetto di 5-6 persone

poi di recente ho fatto un incubo assurdo. praticamente c'era una nuova versione del risiko (eurafrica si chiamava - evidentemente spqrisiko riadattato) e noi ci giocavamo in sto parco. poi ad un certo punto smettiamo, vogliamo andare via, ma ci sono un sacco di "neri spacciatori" che cercano di rubarci il risiko perchè "si sa che è un oggetto che vale". in quello arrivano poliziotti da tutte le parti, proprio a muro. io ho una canna soltanto, anche piccola, e la nascondo invece di buttare via tutto come fanno i "neri spacciatori". scappo, riesco ad evitare la polizia, ma arrivo ad una porta. sono là che aspetto i miei amici e poi decido di buttare via la canna. passo la porta e c'è la polizia. mi portano da una specie di ispettore (penso samuel l jackson) che mi dice che sa che io sono una cattiva persona bliblubla e che c'è il video fatto alla porta di me che butto via qualcosa. io faccio lo splendido, dicendo che non ho fatto nulla, do la colpa ai rom ( bisogna approfittare di vivere in un paese xenofobo!!!!) e pretendo che mi lascino andare. lui mi fa, bastardissimo, "certo, basta che ci presenti una carta d'identità valida". io prendo il portafogli, la tiro fuori e in quel momento capisco che me l'avevano sfilata e avevano tagliato via la foto. senso di impotenza allucinante, con i poliziotti che ridono il bello è che una volta sveglio ripensavo "avrei dovuto chiamare l'avvocato!"

belle vacanze quest'anno insomma

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Ogni tanto sogni d'esser alle superiori e d'aver panico interrogazioni compiti etc

Poi mi ricordo che sono all'univ dove nessuno ti chiede nulla

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Nn era un sogno
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Ogni tanto sogni d'esser alle superiori e d'aver panico interrogazioni compiti etc
    Poi mi ricordo che sono all'univ dove nessuno ti chiede nulla
    E' successo varie volte pure a me
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast