I giocatori della Juve a 40 anni saranno tipo i boss di Resident Evil 4 con tutto quello che hanno ingurgitato in carriera.
I giocatori della Juve a 40 anni saranno tipo i boss di Resident Evil 4 con tutto quello che hanno ingurgitato in carriera.
Spoiler
no lo so benissimo cos'e' la sla ma nn capivo il nesso con il thread.
Mi capita di averci a che fare tutti i giorni in ospedale , per quello mi sorprendevo.
Last edited by Slurpix; 5th September 2008 at 14:26.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
un piccolo ot
"Il doping, però, c’entra poco e la cartina di tornasole è il ciclismo, sport in cui non c’è traccia di Sla."
Messo bene il ciclismo, ormai è la cartina tornasole per il doping..
...
Now Working..
Cita nomi scomodi...
Se ti riferisci a Fortunato la fai fuori dalla tazza. La Leucemia non c'entra nulla con la sua attività...
Allora contiamo anche re cecconi che è morto mentre era alla lazio no?
A per Nedved è possibile... ma certo prima di schiantarsi falcerà entrambe le rotule a Ibra![]()
Piangeremo tutti insomma quando Nedved darà l'addio al calcio.
Tipo per festeggiare faranno festini a base di torte con legamenti,rotule,tibie ecc. sopra come decorazione![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ne io ne te siamo medici, quindi non possiamo saperlo. Tu hai scritto che si ammalano i giocatori di altre squadre, io ti ho risposto che non è così. Sulle cause non abbiamo sufficienti elementi per saperne di più.
Edit: dimenticavo che siamo in Bar Sport, spero che vi scoppino le arterie drogati di merda.
Last edited by Randolk; 5th September 2008 at 15:30.
Spoiler
ibra non era dopato all'ultima di campionato vs parma![]()