hahahaahahahaahahahahahahaahahahahaahh
hahahaahahahaahahahahahahaahahahahaahh
EDIT IT's ONLY FLAME
Last edited by Fio; 5th September 2008 at 23:18.
si ma nerd potevi scriverlo in maiuscolo...
Spoiler
vabbè daje,basta flame.
oramai sappiamo che uno scammer
vabè fa attenzione a non andar nel torto tu ora, fai denuncia alla polizia postale.
Giustizia da solo non puoi fartela, potresti venir denunciato per aggressione per futili motivi, un pò peggio che truffa online.
Vuoi la patch che traduce le quest in italiano?
Adesso si puo http://wow.multiplayer.it
Fai la cosa più giusta io ho fatto la stessa cosa anche io dalla signora delle poste una 50 brutissima mi ha dato gli indirizzi nome e cognome della post pay però sono andato soloio se no è una vigliaccata o come si scriv e quello è andato all'ospedale con un setto nasale rotto, zigomo destro rotto, è rimasto per due settimane al letto per via della schiena, almeno mi sento fiero mi sono ripreso il pg con la forza![]()
Meno male che c'è gente come te che salva il mondomera curiosità ma lo sai che per un naso rotto, che equivale a lesioni aggravate, rischi fino a 6 anni di galera? Ma questo è il tread in cui si gioca a chi ce l'ha più lungo? Io a 8 anni ho rotto il crociato di un mio compagno di squadra di calcio perchè non me la passava, con un calcione sul ginocchio, ho vinto qualcosa?
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
ma infatti siete solo voi che continuate a flammare sto post io lo creato solo per avvisare le persone e la gente se ne esce con le sue storielle da vecchio pirata... UNA VOLTA PER TUTTE BASTA SCRIVERE IO HO UCCISO, HO SPARATO E LE TORRI GEMELLE LE HO FATTE CADERE IO PERCHè UN IMPIEGATO AMERICANO MI HA RUBATO IL PG.
ho capito siete fortissimima basta ! io ho spiegato il mio problema e come lo risolverò.
scusa puoi darmi altre info in privato? perche' forse ha tentato di scammare anche a me 150 € e naltro mio amico....io ho anche il numero del cellulare.
ti dico il suo nome e cognome se è = al tuo....
perche' a questo punto se è = è ora di fermarlo.....prima che facci altri danni....
Boh fate un pò come vi pare
Grazie per l'info, ma ripeto, secondo me la cosa migliore è denunciarlo.
Poi se vuoi fare il giustiziere mascherato fai pure, ma ormai dovresti avere 18 anni se i conti tornano, per lo meno non farti arrestare per davvero.
Fammi sapere com'è andata
(Ah, stai già rischiando a scrivere una cosa del genere su internet)
Vuoi la patch che traduce le quest in italiano?
Adesso si puo http://wow.multiplayer.it
ahahah
gabber a firenze.
Si stanno estinguendo lasciando spazio a forme di vita ben peggiori.