ma almeno si sà un orario? Non è che aprono tipo alle 23:30 di domenica sta openbeta?
Sennò gran bella cazzata... stile AoC![]()
ma almeno si sà un orario? Non è che aprono tipo alle 23:30 di domenica sta openbeta?
Sennò gran bella cazzata... stile AoC![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
mah avevo letto primo pomeriggio
certo che mi fa strano vedere i server uppare di domenica
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
io devo capire se è opera/firefox/chrome che fanno schifo o se è proprio il sito di goa che fa cagare ... con FF mi appare una pagina nera e nn posso fa niente..con opera mi carica la pagina e alla prima cosa che apro si blocca tutto... pd -.-
Brelyh - Insert Coin - Blademaster 7Lx - Gareth OFF
Galatea - AdR - Mercenary 4lx - Promise Shard - ON!
è il sito di goa che fa cagare, enjoy flash.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ah ok... primo pomeriggio = 15:00 che poi diverranno le 17:00 per problemi sorti all'ultimo momento, che poi diventeranno le 19:00 per l'ultimo check "nonvipreoccupatehtuttoèprontohsoloun'ultimaocchi atinah", che poi per la folla ammassatasi al login diventeranno le 22:00...
Tutto nella norma insomma![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394