Vai alla polizia postale e gli spieghi la situazione o chiedi consiglio, li a firenze dovrebbe essercene una.
Vuoi la patch che traduce le quest in italiano?
Adesso si puo http://wow.multiplayer.it
è paradossale. Alcune persone, mi verrebbe da dire le nuove generazioni ma non so quanti anni abbia questo fenomeno, al posto di vergognarsi delle cazzate che fanno, lo raccontanto su internet: a parte che questa è 1 grande furbata, simile al ragazzo che aveva fatto il filmato delle sue prodezze in moto sulla serravalle senza smontare nemmeno la telecamera dal suo mezzo. Dicevo a parte questo, ma ti credi un gran figo? Vedendo quello che hai scritto, sicuramente avrai fatto a botte con una persona che era un quarto di te, perche quelli della tua razza sono coraggiosi in due frangenti: quando devono fare a botte con gente più piccola di loro o quando devono fare a botte in 15 contro due tre. Impara una cosa. Imparalo dalle arti marziali. Non c'è sconfitta peggiore che fare a botte. Per due motivazioni. La prima è che hai perso contro te stesso, sei stato così debole da non riuscire a far dominare la ragione su degli impulsi animali. La seconda non sai mai chi hai davanti: potresti ammazzare qualcuno(già me lo immagino su studio aperto, ragazzo di 14 anni ammazza un coetaneo per una truffa su internet legato a un gioco, ossia a qualcosa che non esiste), fargli più male di quanto vorresti, o trovare una persona che è 1 quarto di te e ti apre in 2: il mio secondo istruttore era alto meno di me, pesava un 30 kg meno di me, sembrava un babbo di cazzo, non gli avrei dato due lire. Grazie a dio che non si è mai impegnato contro di me( una volta è riuscito a bloccarmi un gancio abbassandosi, avvicinandosi a me e bloccandomi dal basso all'alto, con una mano che mi cingeva il collo, lui sul lato dove avevo il braccio avanti, con la spalla che mi bloccava il braccio da sotto...)... e per finire impara a stare al mondo.
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
non per difendere nessuno ma chi ti credi di essere il saggio maestro sceso dalla montagna a illuminarci??? le tue frasi fatte tratte dal libro dello zen tienitele per te,se lui ha scritto che ha pestato uno per un account di wow sono affari suoi anche perchè dopo averlo scritto quello menato potrebbe denunciarlo benissimo in più avrebbe le prove... cmq sono bravi tutti a fare la predica..... cmq non sei l'unico che fa un arte marziale anche se ancora la tua non ho capito quale è.
MA LA VOLETE SMETTERE DI FLAMMARE IN QUESTO POST E SCRIVERE SOLO COSE INTELLIGENTI DEL TIPO GRAZIE LO STAVO PER COMPRARE MA GRAZIE AL TUO POST HO CAPITO CHE PERSONA è.
Last edited by Fio; 6th September 2008 at 15:37.
mendel ha la stessa email di handof...come ti/vi ha truffato?
cmq non concordo ad andare dalla polizia postale
1) perchè vendere account è illegale
2) perchè comprarli è illegale
quindi .....
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè