Originally Posted by
Pazzo
vado negli archivi del vaticano e dei vari servizi segreti mondiali e inizio a scopire i gomblotti del passato. di tanto in tanto faccio saltare qualche palazzo per vedere che effetto fa. poi trovo una cobra del 65 e vado in giro per la città deserta. poi mi prendo una sbronza di crystal all'hollywood che fa tanto vip, privè nel vero senso della parola con solo me dentro. poi vado in casa della canalis e cerco il suo diario segreto per scoprire se è vero che non fa i pompini. a questo punto potrei iniziare a rendermi conto che mi manca una compagnia, e credo mi procurerei il pupazzo parlante del sergente hartman. mi starebbe sul cazzo dopo 10 minuti e lo ammazzerei. verrebbe rimpiazzato probabilmente da un gatto, col quale parlerei etc etc etc. perfetto. trovo casa di angelina jolie, le prendo le foto dal comodino e le rimpiazzo con una bella photoshoppata con me al posto di brad che la abbraccia. forse a questo punto inizierei a sentire il bisogno di eiaculare. maratona di pippe nella villa di hugh hefner con le gigantofragie delle conigliette, che non mi piacciono, però la villa dev'essere bella. a questo punto credo andrei in cina. e la farei saltare in aria. cacariso dimerda. spenderei poi un po di tempo in barca nei caraibi o roba del genre. magari cerco le isole dei pirati etc etc. avrei anche un mucchio di tempo per studiare le lingue, da scritte son tutte più facili e della pronuncia chissenencula a sto punto. e così mi posso levare qualche curiosità sulle varie culture orientali, gente strana quelli là. quando proprio proprio non ho più un cazzo da fare, mi siedo, mi bevo un bicchiere magari due di un qualche whiskey incredibilmente pregiato, che non essendo un intenditore mi farà cagare, quindi me ne berrò uno di banale jack daniels con un bel sorriso sulla faccia e una marlboro tra le labbra. magari piu di una marlboro in sequenza mentre penso alle cose che ho fatto, decido che non me ne restano più, che un mondo da solo chissenefotte, che delle "cose" non mi è mai interessato molto, che di tutti 6 miliardi di persone che prima popolavano il pianeta per me contavano meno di ua decina, e ciao ciao, vado a vedere che c'è dall'altra parte.