Vabbe oggi non ho testa per risponderti proton >_<
tanto per capire hanno ufficializzato il ban-free+insultidimorte ready su sto thread?![]()
son 2 giocatori differenti, li vedrei bene assieme.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
dai axet, vediamo che fanno. ripeto (tra l'altro lo diceva pure un mio amico milanista ieri sera) balotelli è sicuramente più maturo, pur essendo più giovane. pato è già stato chiuso da tutti i mega acquisti del milan.
poi non mi pare di essere l'unico a pensarla in un certo modo su balotelli e pato (e giovinco). se a me il milan sta sul cazzo mi pare pienamente leggittimo visto a quanta gente sta sul cazzo la juve/l'inter/la roma ecc.
Ok.
Scommettiamo l'avatar che pato sarà molto più incisivo di balotelli questa stagione? Parlo di gol e assist.
Non ho detto che non sia legittimo.poi non mi pare di essere l'unico a pensarla in un certo modo su balotelli e pato (e giovinco). se a me il milan sta sul cazzo mi pare pienamente leggittimo visto a quanta gente sta sul cazzo la juve/l'inter/la roma ecc.
Dico solo che poi non puoi venire a parlare di obiettività quando sei il primo a dare contro in maniera totalmente random a una squadra, giusto per il gusto di fare![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ti puoi trovare un post in cui dico che sta cosa degli avatar non mi piace. se vuoi però la scommessa mi va bene contando gol e assist ponderati per i minuti giocati. ma io non ho voglia ne di ricordarmi di sta scommessa a fine stagione, ne di metterti a fare i calcoliquindi l'onere te lo assumi tu se vuoi.
poi sta cosa che do contro in maniera random te la sei inventata tu. fino a prova contraria argomento e non come fai tu, che poni la tua opinione come verità assoluta anche quando nessuno è d'accordo con te. secondo me il milan della finale di istanbul è una delle migliori squadre degli ultimi 15 anni, ciò non toglie che la squadra di oggi non mi sembri di un buon livello. tengo distinti i "sentimenti da tifoso" che mi fanno dire che il milan non mi piace per nulla, da quelli di appassionato del gioco del calcio. poi a volte scriverò cose da fanboy, ma cerco di non farlo.
Il monte ingaggi della A:
Inter 120 mln (giocatore più pagato: Ibrahimovic 11 mln)
Milan 120 mln (giocatore più pagato: Kaka 9 mln)
Juventus 115 mln (giocatore più pagato: Buffon 5,5 mln)
Roma 65 mln (giocatore più pagato: Totti 5,5 mln)
Fiorentina 37 mln (giocatori più pagati: Mutu, Gilardino e Frey 2 mln)
Genoa 35 mln (giocatore più pagato: Milito 2,5 mln)
Napoli 29 mln (giocatori più pagati: Hamsik, Lavezzi e Zalayeta 1 mln)
Palermo 28 mln (giocatori più pagati: Liverani e Miccoli 1,2 mln)
Lazio 27 mln (giocatore più pagato: Rocchi 1,3 mln) Torino 25 mln
(giocatore più pagato: Bianchi 1,3 mln)
Cagliari 20 mln (giocatore più pagato: Conti 650mila)
Catania 20 mln (giocatore più pagato: 620mila)
Sampdoria 20 mln (giocatore più pagato: Cassano 2,6 mln)
Bologna 19 mln (giocatore più pagato: Di Vaio 1)
Siena 18,5 mln (giocatore più pagato: Maccarone 800mila)
Lecce 18 mln (giocatori più pagati: Tiribocchi e Stendardo 550mila)
Chievo 14 mln (giocatore più pagato: Pellissier 620mila)
Udinese 14 mln (giocatore più pagato: Di Natale 900mila)
Atalanta 12,5 mln (giocatore più pagato: Doni 450mila)
Reggina 11,4 mln (giocatori più pagati: Brienza e Corrati 600mila)
(gazzetta dello sport)
Ibra prende quanto tutta la Reggina![]()
Last edited by Randolk; 6th September 2008 at 19:41.
Spoiler
udinese
pensavo milan e inter spendessero di più onestamente. per curiosità: è il netto che prendono i giocatori o è la cifra lorda che pagano le società?
peeeeehhhhhhhhh quei soldi li a flamini non possiamo darglieli peehhhhhhhhhh voiii spendete il triplo rispetto a noi peehhhhhhhhhhhh
![]()
sticazzi. però non mi convincono ste cifre. cioè in rosa l'inter ha in rosa 29 giocatori, il milan 27, la juve 25.
ora 120/29 fa circa 4,14 milioni, 120/27 fa 4,44 e 115/27 fa 4,26 (edit: prima avevo fatto 115/25 e faceva 4,6)
chi è che prende così tanti soldi alla juve da farle avere la media stipendi così alta? cioè calcolando che il più alto è buffon che ne prende 5,5, mentre ibra e kakà pesano ben di più... cioè io sapevo che i vari del piero camoranesi ecc erano sui 3-4 milioni.
edit non so contare... la juve ha 27 giocatori, ma il discorso resta... chi cazzo paghiamo così tanto???
Last edited by Kolp; 6th September 2008 at 21:05.
quei dati sono una cigacazzata del liquame fuso puzzolente che in italia osiamo definire giornalisti.
dividendo il monte ingaggi della juve per il totale dei giocatori verrebbe fuori che ogni giocatore guadagna una media di 4 milioni di euro.
mi son preso la briga di fare due conti e arrotondando MOLTO per eccesso per alcuni giocatori di cui non conosco con precisione lo stipendio viene fuori che il totale per la juve è 61 milioni.
direi che qualcosa non quadra![]()