Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 51

Thread: SCAMMER MENDEL in game : Hàmuul

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Luca View Post
    Boh fate un pò come vi pare

Grazie per l'info, ma ripeto, secondo me la cosa migliore è denunciarlo.
    Poi se vuoi fare il giustiziere mascherato fai pure, ma ormai dovresti avere 18 anni se i conti tornano, per lo meno non farti arrestare per davvero.

Fammi sapere com'è andata

(Ah, stai già rischiando a scrivere una cosa del genere su internet)
    Denunciarlo? dove? come ? quando? che gli dico alla polizia il problema è che molti non sanno come fare ( compreso me )

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by dissetante View Post
    ahahah
    gabber a firenze.
    Si stanno estinguendo lasciando spazio a forme di vita ben peggiori.
    come non detto sempre i soliti "intelligenti" scrivono cose sempre riguardanti il titolo del thread..

ma poi...chi sei? perchè non ti risparmi commenti del genere?

Petty Officer 3rd Class Luca's Avatar

Vai alla polizia postale e gli spieghi la situazione o chiedi consiglio, li a firenze dovrebbe essercene una.
    Vuoi la patch che traduce le quest in italiano?
    Adesso si puo http://wow.multiplayer.it

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Luca View Post
    Vai alla polizia postale e gli spieghi la situazione o chiedi consiglio, li a firenze dovrebbe essercene una.
    come è fatta una polizia postale??? no te lo giuro non ti sto prendendo per il culo è solo che non c'è informazione

Petty Officer 3rd Class Mainj's Avatar

Quote Originally Posted by Fio View Post
    come è fatta una polizia postale??? no te lo giuro non ti sto prendendo per il culo è solo che non c'è informazione
    io ci andai dalla polizia postale una volta..ma nn ha fatto una bega
    Ho concluso positivamente con: gabrikiko, Yety, Lock, Emberstaff, Moglaw, Lotus84, theteo, DëKA

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

Quote Originally Posted by Aderlock View Post
    Fai la cosa più giusta io ho fatto la stessa cosa anche io dalla signora delle poste una 50 brutissima mi ha dato gli indirizzi nome e cognome della post pay però sono andato soloio se no è una vigliaccata o come si scriv e quello è andato all'ospedale con un setto nasale rotto, zigomo destro rotto, è rimasto per due settimane al letto per via della schiena, almeno mi sento fiero mi sono ripreso il pg con la forza
    qfi (quoted for idiotness)
    /clap /clap

ma, perlomeno, un minimo di autocensura.. dai..

Lieutenant Brcondor's Avatar

Quote Originally Posted by Nefion View Post
    qfi (quoted for idiotness)
    /clap /clap

ma, perlomeno, un minimo di autocensura.. dai..
    è paradossale. Alcune persone, mi verrebbe da dire le nuove generazioni ma non so quanti anni abbia questo fenomeno, al posto di vergognarsi delle cazzate che fanno, lo raccontanto su internet: a parte che questa è 1 grande furbata, simile al ragazzo che aveva fatto il filmato delle sue prodezze in moto sulla serravalle senza smontare nemmeno la telecamera dal suo mezzo. Dicevo a parte questo, ma ti credi un gran figo? Vedendo quello che hai scritto, sicuramente avrai fatto a botte con una persona che era un quarto di te, perche quelli della tua razza sono coraggiosi in due frangenti: quando devono fare a botte con gente più piccola di loro o quando devono fare a botte in 15 contro due tre. Impara una cosa. Imparalo dalle arti marziali. Non c'è sconfitta peggiore che fare a botte. Per due motivazioni. La prima è che hai perso contro te stesso, sei stato così debole da non riuscire a far dominare la ragione su degli impulsi animali. La seconda non sai mai chi hai davanti: potresti ammazzare qualcuno(già me lo immagino su studio aperto, ragazzo di 14 anni ammazza un coetaneo per una truffa su internet legato a un gioco, ossia a qualcosa che non esiste), fargli più male di quanto vorresti, o trovare una persona che è 1 quarto di te e ti apre in 2: il mio secondo istruttore era alto meno di me, pesava un 30 kg meno di me, sembrava un babbo di cazzo, non gli avrei dato due lire. Grazie a dio che non si è mai impegnato contro di me( una volta è riuscito a bloccarmi un gancio abbassandosi, avvicinandosi a me e bloccandomi dal basso all'alto, con una mano che mi cingeva il collo, lui sul lato dove avevo il braccio avanti, con la spalla che mi bloccava il braccio da sotto...)... e per finire impara a stare al mondo.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    è paradossale. Alcune persone, mi verrebbe da dire le nuove generazioni ma non so quanti anni abbia questo fenomeno, al posto di vergognarsi delle cazzate che fanno, lo raccontanto su internet: a parte che questa è 1 grande furbata, simile al ragazzo che aveva fatto il filmato delle sue prodezze in moto sulla serravalle senza smontare nemmeno la telecamera dal suo mezzo. Dicevo a parte questo, ma ti credi un gran figo? Vedendo quello che hai scritto, sicuramente avrai fatto a botte con una persona che era un quarto di te, perche quelli della tua razza sono coraggiosi in due frangenti: quando devono fare a botte con gente più piccola di loro o quando devono fare a botte in 15 contro due tre. Impara una cosa. Imparalo dalle arti marziali. Non c'è sconfitta peggiore che fare a botte. Per due motivazioni. La prima è che hai perso contro te stesso, sei stato così debole da non riuscire a far dominare la ragione su degli impulsi animali. La seconda non sai mai chi hai davanti: potresti ammazzare qualcuno(già me lo immagino su studio aperto, ragazzo di 14 anni ammazza un coetaneo per una truffa su internet legato a un gioco, ossia a qualcosa che non esiste), fargli più male di quanto vorresti, o trovare una persona che è 1 quarto di te e ti apre in 2: il mio secondo istruttore era alto meno di me, pesava un 30 kg meno di me, sembrava un babbo di cazzo, non gli avrei dato due lire. Grazie a dio che non si è mai impegnato contro di me( una volta è riuscito a bloccarmi un gancio abbassandosi, avvicinandosi a me e bloccandomi dal basso all'alto, con una mano che mi cingeva il collo, lui sul lato dove avevo il braccio avanti, con la spalla che mi bloccava il braccio da sotto...)... e per finire impara a stare al mondo.

non per difendere nessuno ma chi ti credi di essere il saggio maestro sceso dalla montagna a illuminarci??? le tue frasi fatte tratte dal libro dello zen tienitele per te,se lui ha scritto che ha pestato uno per un account di wow sono affari suoi anche perchè dopo averlo scritto quello menato potrebbe denunciarlo benissimo in più avrebbe le prove... cmq sono bravi tutti a fare la predica..... cmq non sei l'unico che fa un arte marziale anche se ancora la tua non ho capito quale è.

MA LA VOLETE SMETTERE DI FLAMMARE IN QUESTO POST E SCRIVERE SOLO COSE INTELLIGENTI DEL TIPO GRAZIE LO STAVO PER COMPRARE MA GRAZIE AL TUO POST HO CAPITO CHE PERSONA è.
    Last edited by Fio; 6th September 2008 at 15:37.

Crewman

mendel ha la stessa email di handof...come ti/vi ha truffato?

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

denuncia!

edito xche il fratello potrebbe offendersi
    Last edited by VORFIRA; 6th September 2008 at 16:19.

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    pensa che , a milano un campione di non ricordo che , ha litigato con uno di cinisello ed e' morto ,gli ha sparato... arti marziali boxe thai etc contano meno di zero per strada .

ma non andiamo ot
    ;Mi sa che nn aveva il booster e la cumpa...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Enlisted

cmq non concordo ad andare dalla polizia postale

1) perchè vendere account è illegale
    2) perchè comprarli è illegale

quindi .....

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    ;Mi sa che nn aveva il booster e la cumpa...
    no e' che per strada non si chiacchiera tanto a differenza di internet

Quote Originally Posted by Magen00 View Post
    cmq non concordo ad andare dalla polizia postale

1) perchè vendere account è illegale
    2) perchè comprarli è illegale

quindi .....
    Tu sei stato truffato. Quindi se hai le prove del pagamento ci puoi benissimo andare. E se lui vendeva qualcosa di illegale, parte già lui col piede sbagliato. E cmq tu hai pagato per qualcosa che nn hai avuto, quindi o ti rende i soldi o ha torto...

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast