cristian.g.1@virgilio.it
Gate Xangar e hypno aggiunti, Hador Shagaz e un mio amico nn li trovo...
cristian.g.1@virgilio.it
Gate Xangar e hypno aggiunti, Hador Shagaz e un mio amico nn li trovo...
Ma sono l'unico che ha trovato le prime 3 fasi troppo semplici e l'ultima , quella spaziale troppo confusionaria ?
Io giocherò sull'italiano nella speranza che dopo anni un gioco mi riporti a cavalcare in lande desolate ,dove il mio sguardo si perde nell'orizzonte infinito ,piccolo nano uno dei tanti, ma le quali azioni possono influenzare e modificare lo scorrere del tempo.
Svaal Spakkaelfi
che difficoltà hai messo? perchè io ho messo normale e la prima fase non era semplice (sono morto 4-5 volte), idem per la seconda.
@cristian non ti trovo, ho aggiunto uno col nick cristian ma non so se sei tu...con l'email non ti trovo
@Vashma vuoi paragonare la soddisfazione nello sbranare tutte le creaturine indifese?
Spoiler
A leggervi sembra che in un giorno si riesca a finire il gioco -____-
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Bo apparte gli editor non è un gran che sto gioco.
La parte spaziale che poteva essere figa è rovinata dalla confusione che si crea tra le 1000 quest le 1000 alleanze ...poi anche se magari ti stai capendo spunta l'attacco alieno al tuo pianeta natale, alla tua colonia e perdi il filo!
Io giocherò sull'italiano nella speranza che dopo anni un gioco mi riporti a cavalcare in lande desolate ,dove il mio sguardo si perde nell'orizzonte infinito ,piccolo nano uno dei tanti, ma le quali azioni possono influenzare e modificare lo scorrere del tempo.
Svaal Spakkaelfi
Io ho appena completato la fase Creatura,ma sto ancora gironzolando, vorrei cercar di capire bene tutte le meccaniche...ad esempio nn ho ancora capito se posso togliere membri del mio gruppo anche se sono ancora vivi e sostituirli con altri che mi piacciono di piu ( voi gli scegliete in base all'estetica e basta?quelli con piu vita? )..
Anche se non è proprio il mio genere mi sta intrippando parecchio, senza fretta, gironzolo, faccio amicizia con le altre specie, cerco di sbloccare nuove parti e quando vengo attaccato cerco di difendermi e di uccidere gli aggressori (sono vegetariano)..
Tramite mail nn capisco perche nn mi trovate (io nn trovo Hador e Shagaz)..tanto l' associazione della key alla mail li nn la fa in automatico la prima volta che dal gioco logghi con l' account?(Sto usando i dati dell account beta ma mi è arrivata pure la mail di conferma quindi penso di essere apposto..)
Bello bello cmq!
cristian.g.1@virgilio.it nick Kliv3
nella sporepedia ti dice le creature incontrate che valore di combattimento / sociale / velocità hanno, a meno che non ti fai il monorazza (ad esempio se vuoi sbranare tutti), puoi decidere in base a quello![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Guarda che ci stò dietro ,ma diventa confusionario e qualche volta frustrante .
Ci sono poi molte missioni a tempo , mentre ne fai una ti attaccano ,invece di stare rilassato ,ti tocca fa le corse, mi sembra che non sia il massimo x un gioco che con altri ritmi e una magari distinzione tra le fasi commercio ,colonizzazione e guerra poteva essere bello.
Qua devi tener conto di tutte e 3 le cose .
Svaal Spakkaelfi
Svaal Spakkaelfi