Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 51 of 51

Thread: SCAMMER MENDEL in game : Hàmuul

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Tu sei stato truffato. Quindi se hai le prove del pagamento ci puoi benissimo andare. E se lui vendeva qualcosa di illegale, parte già lui col piede sbagliato. E cmq tu hai pagato per qualcosa che nn hai avuto, quindi o ti rende i soldi o ha torto...
    ecco una risposta decente altro che ste flammate di booster e cumpa

Warrant Officer

Tu sei stato truffato. Quindi se hai le prove del pagamento ci puoi benissimo andare. E se lui vendeva qualcosa di illegale, parte già lui col piede sbagliato. E cmq tu hai pagato per qualcosa che nn hai avuto, quindi o ti rende i soldi o ha torto...
    Certo... la prossima volta che mi danno 15 euro di fumo invece di 20 vado a fare denuncia dalla polizia perchè ho pagato per una cosa che non ho avuto, tanto il fatto che sia una cosa illegale non conta no ?

Lieutenant Brcondor's Avatar

Quote Originally Posted by oMG View Post
    Certo... la prossima volta che mi danno 15 euro di fumo invece di 20 vado a fare denuncia dalla polizia perchè ho pagato per una cosa che non ho avuto, tanto il fatto che sia una cosa illegale non conta no ?
    Non mi sembra un esempio calzante. Se tu spendessi 100€ in fumo su internet e non ti arrivasse nulla, potresti andare alla postale. Che poi arresterebbero anche te è 1 altro conto.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Warrant Officer

Che poi arresterebbero anche te è 1 altro conto.
    Particolare insignificante a quanto pare

Petty Officer 3rd Class Mainj's Avatar

EH vabbè come sempre i forum sono pieni solo di bimbiminkia o gente che vuole fare la superiore (dietro a un pc -.-').
    Se siete tanto convinti che la legge sia dalla vostra, andate dalla polizia postale, poi tornate sul forum a piangere. gg
    Ho concluso positivamente con: gabrikiko, Yety, Lock, Emberstaff, Moglaw, Lotus84, theteo, DëKA

Petty Officer 3rd Class nanny's Avatar

occhio , ho visto la foto di Fio su msn è un delinquente l'ho subito cancellato dalla lista :asd: :asd: scherzo eh ^^

Page 4 of 4 FirstFirst 1234