Come sapevo non va un cazzo![]()
Come sapevo non va un cazzo![]()
Io giocherò sull'italiano nella speranza che dopo anni un gioco mi riporti a cavalcare in lande desolate ,dove il mio sguardo si perde nell'orizzonte infinito ,piccolo nano uno dei tanti, ma le quali azioni possono influenzare e modificare lo scorrere del tempo.
Svaal Spakkaelfi
Non può essere che considerano 8:30 UK?
Now on Daoc Uthgard (free shard):
Tres Bien - Skald
Daoc Vortigern:
Vanity - Minstrel - Checkmate
Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate
Daoc Galahad:
Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
Daoc Merlin:
Vanityx - Blademaster - Rush
ma poi se scrivi una cosa del genere e sono le 9,00 e ancora un cazzo vuol dire che non sei tanto apposto.... non fai tanto una bella figuraIl nuovo Sistema per gli Account sarà disponibile a partire dalle 8.30 di domenica mattina.
scrivi nella giornata cazzo non dare un orario preciso
specifica il fuso orario :\
-.-
Io giocherò sull'italiano nella speranza che dopo anni un gioco mi riporti a cavalcare in lande desolate ,dove il mio sguardo si perde nell'orizzonte infinito ,piccolo nano uno dei tanti, ma le quali azioni possono influenzare e modificare lo scorrere del tempo.
Svaal Spakkaelfi
ma anche a voi quando provate ad iscrivervi al sito sui caratteri da copiare nell'immagine in flash vi da error occured qualcosa?io nn riesco ad iscrivermi nè al sito x newsletter o altro,e quando clicco iscriviti alla beta nn va niente..![]()
cmq alle 8.40 circa funzionava, ero arrivato a inserire i dati, ma si è piantato poichè non funzionava il campo quello con i numeri e le lettere casuali (non ricordo il nome)
cioè non ho capito scusate, io sono già iscritto da tempo al sito ma non ho fatto la closed beta, ora devo riiscrivermi daccapo per autenticare la key o basta loggare con il mio vecchio account ?